Ma non è prezzemolo riccio?
E quando sei partita? Potevi anche chiedere se qualcuno voleva farti compagnia e se proprio non la volevi non era un problema ci saremmo riviste al rientro....Vedi l'allegato 604019
A Honolulu, Hawaii.
Tu ed io dobbiamo già andare in Giappone insieme, fossimo andate insieme anche alle Hawaii saremmo sembrate fidanzate......E quando sei partita? Potevi anche chiedere se qualcuno voleva farti compagnia e se proprio non la volevi non era un problema ci saremmo riviste al rientro....![]()
AhahahTu ed io dobbiamo già andare in Giappone insieme, fossimo andate insieme anche alle Hawaii saremmo sembrate fidanzate......
![]()
Buonasera,
Sono arrivati i semi dell'adenium
Ne ho presi di due tipi...uno a fiori gialli e uno a fiori rosa. Adesso però mi tocca aspettare ancora un bel po prima di lasciarmi nell'esperimento della semina
Vedi l'allegato 604021
Acqua......Ma non è prezzemolo riccio?
Acqua......![]()
Hai vinto!Sedano, carote.....
A me piacciono le carote crude.....Hai vinto!
Quella è la mia rarisssssima piantina di
carota!!!!![]()
Anche a me, solo crude!A me piacciono le carote crude.....![]()
Ciao, tesorino!Ciao monikkini!
Che stanchezza
Non vi sentite un po' in letargo?![]()
Buongiorno!
Lavorare dal rientro da scuola fino le 19,30 on line, con la connessione ballerina che ti sbatte fuori dalla riunione, uno volta io, una volta la collega, e quella che ha un audio pessimo da sempre, (questo è il terzo round, due volte in presenza), per preparare i giudizi abbinabili al nuovo metodo valutativo, per sei materie e ricevere una mail da una del gruppo che, mortificata all'ennesima potenza, ci informa che ha perso tutto il lavoro appena fatto. Povera! La lavatrice che andava, i bimbi che dovevano cenare, per far prima e non dover curare la padella, ha messo tutto in forno... e puff è saltata la corrente
Il lavoro deve essere consegnato venerdì, oggi abbiamo collegio e domani ho lezione on line con bimbo in quarantena fiduciaria......
Anche a me, solo crude!
Allora però stai alla larga dalla mia carota...
Ciao, tesorino!
Un po' sì.... Sono davanti al caminetto acceso ed è facile andare in letargo in queste condizioni.....
Vedi l'allegato 604034
Ora ho capito perché.......!!!!!!
Buonanotte!![]()
Buongiorno!
Lavorare dal rientro da scuola fino le 19,30 on line, con la connessione ballerina che ti sbatte fuori dalla riunione, uno volta io, una volta la collega, e quella che ha un audio pessimo da sempre, (questo è il terzo round, due volte in presenza), per preparare i giudizi abbinabili al nuovo metodo valutativo, per sei materie e ricevere una mail da una del gruppo che, mortificata all'ennesima potenza, ci informa che ha perso tutto il lavoro appena fatto. Povera! La lavatrice che andava, i bimbi che dovevano cenare, per far prima e non dover curare la padella, ha messo tutto in forno... e puff è saltata la corrente
Il lavoro deve essere consegnato venerdì, oggi abbiamo collegio e domani ho lezione on line con bimbo in quarantena fiduciaria......
e io che credevo fosse chissà quale rarità di piantinaHai vinto!
Quella è la mia rarisssssima piantina di
carota!!!!![]()