• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
immagino fossero reali come immagini, hanno anche intervistato alcune persone e si lamentavano proprio di dover stare appiccicati per ore.. per il vaccino, erano "giovani" perchè era quasi esclusivamente personale sanitario

almeno.. io avevo capito così dal servizio visto
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno!
Bell'amico. A me pare lo abbia lasciato solo, sperduto in mezzo al nulla....È che non so dove sia quel nulla altrimenti facevo io l'amica.....

Benissimo, questa mattina non so se mi sono svegliata bene o male :D so solo che fa freddissimo :confused:

buongiorno :)

direi che si trova su una colata lavica .. a vista danno un senso di morbidezza, quando ci cammini sopra è un patimento per i piedi/caviglie tanto è sconnesso il fondo (e non avevo scarpe adatte) :)

a me ricorda questo, Lanzarote

e l'amico è quello che ha scattato la foto, non deve per forza vedersi da fuori che c'è, lui c'è e basta questo

:ciao:
 

monikk64

Fiorin Florello
Qui temperatura più alta di ieri ma maggiore umidità = sembra faccia più freddo!
IMG_20210112_122903_copy_432x642.jpg
Con Palla la pace dura sempre poco... Tornata ora dal vet, morso di gatto estraneo, antibiotico, antinfiammatorio e zampina rasata (abbiamo dovuto tenerla ferma in 3, per la cronaca:eek:)
Buco da canino di gatto profondo, proprio sull' articolazione. :banghead:
E va beh........
Con il conto del vet mi potevo comprare 10 semi di Retrophyllum :sgrunt:

Però mi fa ridere la conversione €/semi o piante:LOL::ROFLMAO::LOL::ROFLMAO::LOL::ROFLMAO:
:V:V:V
 

Waves

Master Florello
Buondì a tutti! :V
Finalmente non piove! :tupitupi:

Però mi fa ridere la conversione €/semi o piante:LOL::ROFLMAO::LOL::ROFLMAO::LOL::ROFLMAO:

Ahahahah:LOL::ROFLMAO:
Lo faccio sempreeee:LOL::ROFLMAO:
Merendina presa alle macchinette = una piantina assortita in vasetto da 7 cm. :devilish:
Pagamento dei dolci (mio fratello da qualche mese paga i dolci che faccio:LOL::ROFLMAO:) = svariate piante:D

Palla non fare la monella e guarisci a tempo record, madama gatta:love::bacio:
 

tartina

Master Florello
Buongiorno!!!

sono arrivate poco fa le prime piante :tupitupi::tupitupi::tupitupi:... ma ora mi rendo conto che mi mancano alcuni materiali per sistemarle, ma non posso andare fuori comune a cercarli... e ora che faccio? ordino online o aspetto?
 

Picantina

Fiorin Florello
buongiorno :)

direi che si trova su una colata lavica .. a vista danno un senso di morbidezza, quando ci cammini sopra è un patimento per i piedi/caviglie tanto è sconnesso il fondo (e non avevo scarpe adatte) :)

a me ricorda questo, Lanzarote

e l'amico è quello che ha scattato la foto, non deve per forza vedersi da fuori che c'è, lui c'è e basta questo

:ciao:
Ma tu, dov'eri un secondo prima di scrivere questo? :mazza:
 

miciajulie

Fiorin Florello
Qui temperatura più alta di ieri ma maggiore umidità = sembra faccia più freddo!
Vedi l'allegato 603909
Con Palla la pace dura sempre poco... Tornata ora dal vet, morso di gatto estraneo, antibiotico, antinfiammatorio e zampina rasata (abbiamo dovuto tenerla ferma in 3, per la cronaca:eek:)
Buco da canino di gatto profondo, proprio sull' articolazione. :banghead:
E va beh........
Con il conto del vet mi potevo comprare 10 semi di Retrophyllum :sgrunt:

Però mi fa ridere la conversione €/semi o piante:LOL::ROFLMAO::LOL::ROFLMAO::LOL::ROFLMAO:
:V:V:V
palla ha l'aria inc... pardon, arrabbiatissima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto