Buongiorno!Vedi l'allegato 603869
Buonanotte!
Come darti torto.....asciato solo, sperduto in mezzo al nulla....È che non so dove sia quel nulla altrimenti facevo io l'amica.....
Beh sai, deformazione professionale. Io soccorro praticamente tutti i giorni i miei alunni :LOL::LOL:Buongiorno!!!!
Come darti torto.....
Pica ha uno spiccato istinto da soccorritrice....
Buongiorno!
Bell'amico. A me pare lo abbia lasciato solo, sperduto in mezzo al nulla....È che non so dove sia quel nulla altrimenti facevo io l'amica.....
Benissimo, questa mattina non so se mi sono svegliata bene o male so solo che fa freddissimo
e l'amico è quello che ha scattato la foto, non deve per forza vedersi da fuori che c'è, lui c'è e basta questo
Però mi fa ridere la conversione €/semi o piante:LOL::LOL::LOL:
Ho una terza figlia a mia insaputa????Ahahahah:LOL:
Lo faccio sempreeee:LOL:
Ma tu, dov'eri un secondo prima di scrivere questo?buongiorno
direi che si trova su una colata lavica .. a vista danno un senso di morbidezza, quando ci cammini sopra è un patimento per i piedi/caviglie tanto è sconnesso il fondo (e non avevo scarpe adatte)
a me ricorda questo, Lanzarote
e l'amico è quello che ha scattato la foto, non deve per forza vedersi da fuori che c'è, lui c'è e basta questo
palla ha l'aria inc... pardon, arrabbiatissimaQui temperatura più alta di ieri ma maggiore umidità = sembra faccia più freddo!
Vedi l'allegato 603909
Con Palla la pace dura sempre poco... Tornata ora dal vet, morso di gatto estraneo, antibiotico, antinfiammatorio e zampina rasata (abbiamo dovuto tenerla ferma in 3, per la cronaca)
Buco da canino di gatto profondo, proprio sull' articolazione.
E va beh........
Con il conto del vet mi potevo comprare 10 semi di Retrophyllum
Però mi fa ridere la conversione €/semi o piante:LOL::LOL::LOL:
Eh, la medicazione non è stata una passeggiata, per lei, purtroppo...palla ha l'aria inc... pardon, arrabbiatissima