• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
A me piacciono le carote crude.....:sneaky::whistle:
Anche a me, solo crude!
Allora però stai alla larga dalla mia carota... :mazza:
Ciao monikkini!
Che stanchezza :sleep::sleep:
Non vi sentite un po' in letargo? :sleep::sleep::sleep::sleep:
Ciao, tesorino!
Un po' sì.... Sono davanti al caminetto acceso ed è facile andare in letargo in queste condizioni..... :rolleyes:

IMG_20210113_235401_copy_581x487.jpg
Ora ho capito perché.......!!!!!! :rolleyes:
Buonanotte! :bacio:
 

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno!

Lavorare dal rientro da scuola fino le 19,30 on line, con la connessione ballerina che ti sbatte fuori dalla riunione, uno volta io, una volta la collega, e quella che ha un audio pessimo da sempre, (questo è il terzo round, due volte in presenza), per preparare i giudizi abbinabili al nuovo metodo valutativo, per sei materie e ricevere una mail da una del gruppo che, mortificata all'ennesima potenza, ci informa che ha perso tutto il lavoro appena fatto. Povera! La lavatrice che andava, i bimbi che dovevano cenare, per far prima e non dover curare la padella, ha messo tutto in forno... e puff è saltata la corrente :banghead::banghead::banghead:
Il lavoro deve essere consegnato venerdì, oggi abbiamo collegio e domani ho lezione on line con bimbo in quarantena fiduciaria......
 

iole24

Giardinauta Senior
Buongiorno!

Lavorare dal rientro da scuola fino le 19,30 on line, con la connessione ballerina che ti sbatte fuori dalla riunione, uno volta io, una volta la collega, e quella che ha un audio pessimo da sempre, (questo è il terzo round, due volte in presenza), per preparare i giudizi abbinabili al nuovo metodo valutativo, per sei materie e ricevere una mail da una del gruppo che, mortificata all'ennesima potenza, ci informa che ha perso tutto il lavoro appena fatto. Povera! La lavatrice che andava, i bimbi che dovevano cenare, per far prima e non dover curare la padella, ha messo tutto in forno... e puff è saltata la corrente :banghead::banghead::banghead:
Il lavoro deve essere consegnato venerdì, oggi abbiamo collegio e domani ho lezione on line con bimbo in quarantena fiduciaria......

Ti sono vicina. Io ho imparato a dire stop e prima di arrivare a dare i numeri mi fermo faccio solo lo stretto necessario. Mi è costata un po' di fatica perché la testa mi portava sempre ai lavori incompiuti, le scadenze.. Ma mi sono adattata velocemente a questo metodo (il metodo si chiama "ora me ne sbatto") .
Mi rendo conto che per un insegnante sia praticamente impossibile adottarlo, quindi ti dico... Dai, sta arrivando il week end!!

Buongiorno a tutti da chi ama il giovedì.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Waves

Master Florello
Anche a me, solo crude!
Allora però stai alla larga dalla mia carota... :mazza:

Ciao, tesorino!
Un po' sì.... Sono davanti al caminetto acceso ed è facile andare in letargo in queste condizioni..... :rolleyes:

Vedi l'allegato 604034
Ora ho capito perché.......!!!!!! :rolleyes:
Buonanotte! :bacio:

Io vorrei essere uno di quegli animaletti che dormono tutto l'inverno e si spaparanzano al sole... :sleep:

Buongiorno!

Lavorare dal rientro da scuola fino le 19,30 on line, con la connessione ballerina che ti sbatte fuori dalla riunione, uno volta io, una volta la collega, e quella che ha un audio pessimo da sempre, (questo è il terzo round, due volte in presenza), per preparare i giudizi abbinabili al nuovo metodo valutativo, per sei materie e ricevere una mail da una del gruppo che, mortificata all'ennesima potenza, ci informa che ha perso tutto il lavoro appena fatto. Povera! La lavatrice che andava, i bimbi che dovevano cenare, per far prima e non dover curare la padella, ha messo tutto in forno... e puff è saltata la corrente :banghead::banghead::banghead:
Il lavoro deve essere consegnato venerdì, oggi abbiamo collegio e domani ho lezione on line con bimbo in quarantena fiduciaria......

Mamma mia che fastidio quando meet ti butta fuoriiiii:mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza:
Forza Pica siamo tutti con te:bacio::bacio::bacio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto