Specifico che non era su questo thread né sul Forum Parliamo di tutto un po', ma sul Forum di Giardinaggio
Unicamente perché non so se la facoltà di vedere le cancellazioni riguardi tutti i Forum o solo quelli sotto il diretto controllo del Moderatore
vuol dire che hai visto anche tu il messaggio prima che sparisse?
salvo casi specifici, ora tutti i mod possono vedere tutte le operazioni di tutti i forum "normali"
i miei forum di riferimento sarebbero solo orchidee e giardini d'acqua, ma in generale anche gli altri se non in presenza del mod specifico, se c'è
per intenderci, quando voi cambiate idea ed eliminate un intervento, io vedo la riga del messaggio cancellato
, vedo chi ha scritto e chi ha cancellato, ovunque nel forum
vedo "messaggio inserito da monik eliminato da spulky", se l'ha fatto un mod cancellato da monik se ve lo siete tolti voi
ci sono utenti revisionisti dei loro interventi, che cancellano spesso
, li vedo
quindi, salvo alcuni casi, in cui anche intervenendo personalmente in alcuni passaggi mi sono proprio spariti, io e gli altri mod, dovremmo vedere le tracce di questi messaggi
se hai dubbi, esiste sempre l'intercessione presso la wonder
c'è un altro dettaglio da considerare, la mia moderazione di solito consiste nel lamentarmi con gli utenti per tentare di convincerli a rispettare le regole,
ma non è la regola, anzi è l'eccezione, tu sei nuova
, io sono molto lagna e poco interventista, soprassiedo troppo spesso, non solo con i nuovi, rispetto alle norme di gestione concordate (es: queste spiegazioni, le ultime 3 righe, esulano dall'intervento dei mod. sarebbero sconsigliate, si sa benissimo che fan perdere autorevolezza)
.. sapevatelo
(cit.)
il mod dovrebbe .. vedo qualcosa che non va bene, nel caso la elimino, fine della storia.
p.s. non sono nemmeno messaggi subliminali contro un utente, per quelli si usa il ban senza problemi, e lo fanno solo i mod grandi come la Wonder e pochi altri, che trovate specificati nella sezione del regolamento.