• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Non dubito che la gru tormenti la tua vista, però dá alla fotografia un certo non so che.
Grazie per il tentativo di consolarmi, ma per i miei gusti dà una sfumatura... "antropocentrica" che non mi fa impazzire :V
Però se si considera l' aspetto "come uno spettacolo naturale riesce a ingentilire anche una gru", forse forse.... :):V:)

Alla fine sono costretta a darti sempre ragione, saggio giovane uomo :cautious: :eek:
 
R

RobertoB

Guest
Se continuate a perpetrare questa mia nomea finirò per convincermene pure io, Dio non voglia

Ed infatti per riportarmi con i piedi per terra e sottolineare la mia stoltezza la mia piccola canfora ha tirato le cuoia. La tua come sta?
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Sono veramente contento per @Mile che ha già ricevuto la prima dose di vaccino.
Io manco l'antinfluenzale son riuscito a fare e sarò uno degli ultimissimi per questo nuovo.
Intanto seguo alla lettera le solite regole:
mascherina sempre
distanziamento
frequente lavaggio mani
 

Picantina

Fiorin Florello
io il vaccino non lo faccio....sto benissimo ! allego mia foto odierna !
images
:eek::eek::eek:
 

yeye27

Master Florello
Vedi l'allegato 603909
Con Palla la pace dura sempre poco... Tornata ora dal vet, morso di gatto estraneo, antibiotico, antinfiammatorio e zampina rasata (abbiamo dovuto tenerla ferma in 3, per la cronaca:eek:)
Buco da canino di gatto profondo, proprio sull' articolazione
Ciao Palla,mi spiace per l'infortunio.Una carezza e riguardati la zampetta:love:
Vedi l'allegato 603947
Pochi minuti fa....
Scusate la gru,a non ho ancora avuto il coraggio di farla saltare in aria, nonostante sia abbandonata da anni...:D
Che bella foto,Monikk. A me piace la gru.Mi fa pensare ad un grande telescopio astronomico che scruta l'infinito:X3:
:ciao:
 

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno!!!

sono arrivate poco fa le prime piante :tupitupi::tupitupi::tupitupi:... ma ora mi rendo conto che mi mancano alcuni materiali per sistemarle, ma non posso andare fuori comune a cercarli... e ora che faccio? ordino online o aspetto?
se nel tuo comune non sono in vendita certe cose, certo che puoi andare in quelli vicini!!!!!
 

tartina

Master Florello
se nel tuo comune non sono in vendita certe cose, certo che puoi andare in quelli vicini!!!!!
sempre per necessità e con la dichiarazione, non so nel caso mi fermassero se riterrebbero necessari vasi e terricci, ammesso che poi nei comuni vicini avessero quello che vorrei...
io saprei dove andare, dove abitavo prima e vicino a dove abitano i miei figli:D, ne aprofitterei per vedere il nipotino, ogni scusa è buona :rolleyes:

ora sta uscendo il sole ma c'è una gran brina, le piantine sono ancora in garage, ma non posso lasciarle lì, oggi vedrò di arrangiarmi con quel che ho, e poi dove le metto? fuori insieme alle 15 sorelline, che tra l'altro ho una gran paura che quest'anno gelino pure loro, o sotto il portico sperando che Axel non ci faccia la pipì dentro?
mannaggia, ma perchè ho avuto così fretta di comprar piante in gennaio?:sick:

Buona giornata a tutti!!!:V:V:V
 

monikk64

Fiorin Florello
mannaggia, ma perchè ho avuto così fretta di comprar piante in gennaio?:sick:
Ehmm... beh, effettivamente...:D:D:D
Forse potresti mettere i vasi sotto il portico, nello scatolone aperto sopra così prendono luce e sono protetti da Axel e dal freddo, fino alla sistemazione definitiva....

Buongiorno!!!! :V
Tre gradi sopra zero???? Come è potuto accadere? :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Ah, sì, vento da sud ovest, che bello!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto