R
RobertoB
Guest
Non dubito che la gru tormenti la tua vista, però dá alla fotografia un certo non so che.
Grazie per il tentativo di consolarmi, ma per i miei gusti dà una sfumatura... "antropocentrica" che non mi fa impazzireNon dubito che la gru tormenti la tua vista, però dá alla fotografia un certo non so che.
Noooo.... Povera piccolina....la mia piccola canfora ha tirato le cuoia. La tua come sta?
io il vaccino non lo faccio....sto benissimo ! allego mia foto odierna !
Ciao Palla,mi spiace per l'infortunio.Una carezza e riguardati la zampettaVedi l'allegato 603909
Con Palla la pace dura sempre poco... Tornata ora dal vet, morso di gatto estraneo, antibiotico, antinfiammatorio e zampina rasata (abbiamo dovuto tenerla ferma in 3, per la cronaca)
Buco da canino di gatto profondo, proprio sull' articolazione
Che bella foto,Monikk. A me piace la gru.Mi fa pensare ad un grande telescopio astronomico che scruta l'infinitoVedi l'allegato 603947
Pochi minuti fa....
Scusate la gru,a non ho ancora avuto il coraggio di farla saltare in aria, nonostante sia abbandonata da anni...
WOW!!!!!!!!
se nel tuo comune non sono in vendita certe cose, certo che puoi andare in quelli vicini!!!!!Buongiorno!!!
sono arrivate poco fa le prime piante ... ma ora mi rendo conto che mi mancano alcuni materiali per sistemarle, ma non posso andare fuori comune a cercarli... e ora che faccio? ordino online o aspetto?
sempre per necessità e con la dichiarazione, non so nel caso mi fermassero se riterrebbero necessari vasi e terricci, ammesso che poi nei comuni vicini avessero quello che vorrei...se nel tuo comune non sono in vendita certe cose, certo che puoi andare in quelli vicini!!!!!
Ma tu, dov'eri un secondo prima di scrivere questo?
Ehmm... beh, effettivamente...mannaggia, ma perchè ho avuto così fretta di comprar piante in gennaio?
Tre gradi sopra zero???? Come è potuto accadere?
Buon pomeriggio.Buongiorno
in che senso? non ho capito.......