Voto per lo studio a tempo parziale, solo mattino o solo pomeriggio. Il cervello non si intorpidisce e restano tante ore per fare ciò che piace maggiormenteBuongiorno tutti! Che zonno!
I giorni tra natale e capodanno sono terribili: fare qualcosa o non fare nulla nulla? Studiare o cavoleggiare?
Il giorno dopo che mia figlia Silvia è arrivata dall'Irlanda il suo compagno si è rivelato positivo al covid.
Lei ha rifatto immediatamente il test rapido (per poter viaggiare in aereo aveva già dovuto farlo, 48 ore prima della partenza, molecolare), risultata di nuovo negativa, ok.
Ma quello che volevo dirvi, dopo questa lunga premessa è che il suo compagno se l'è cavata con un po' di raffreddore e la sparizione di olfatto e gusto (dopo una settimana l'olfatto stava già tornando!)
Perciò per tutte le persone che hanno paura: non è detto che sia sempre grave, il contagio. Ci sono i positivi asintomatici , ci sono quelli che si ammalano in forma leggera e, sì, ci sono anche quelli che soffrono e muoiono, ma non è obbligatorio!
Mantenere l'organismo pulito da tossine e squilibri, alimentarsi correttamente e non sviluppare paure smodate, aiuta il sistema immunitario ad affrontare eventuali contagi in maniera ottimale. E a combattere efficacemente.
Penserete "arriva questa e scopre l' acqua calda" e avete ragione, in teoria sono discorsi OVVI, ma a volte intontiti dai toni drammatici dei media ce ne dimentichiamo....
Repetita iuvant...
Non voglio fare la maestrina senza esserlo, la nostra Pica ha l'esclusiva assolutama sento ancora troppa gente angosciata, impaurita, quasi annichilita... e mi fa male al cuore....
Fine del pippone....
Solo se di matematica o geometria, le altre mi annoiano!Ho una supplente. Perfetto, perché io sono in vacanza. Ah, ho delle verifiche da correggere, te le posso mandare?
Siiiii, tecnologia va benissimo!Questa volta si tratta di tecnologia, va bene lo stesso?
Il giorno dopo che mia figlia Silvia è arrivata dall'Irlanda il suo compagno si è rivelato positivo al covid.
Lei ha rifatto immediatamente il test rapido (per poter viaggiare in aereo aveva già dovuto farlo, 48 ore prima della partenza, molecolare), risultata di nuovo negativa, ok.
Ma quello che volevo dirvi, dopo questa lunga premessa è che il suo compagno se l'è cavata con un po' di raffreddore e la sparizione di olfatto e gusto (dopo una settimana l'olfatto stava già tornando!)
Perciò per tutte le persone che hanno paura: non è detto che sia sempre grave, il contagio. Ci sono i positivi asintomatici , ci sono quelli che si ammalano in forma leggera e, sì, ci sono anche quelli che soffrono e muoiono, ma non è obbligatorio!
Mantenere l'organismo pulito da tossine e squilibri, alimentarsi correttamente e non sviluppare paure smodate, aiuta il sistema immunitario ad affrontare eventuali contagi in maniera ottimale. E a combattere efficacemente.
Penserete "arriva questa e scopre l' acqua calda" e avete ragione, in teoria sono discorsi OVVI, ma a volte intontiti dai toni drammatici dei media ce ne dimentichiamo....
Repetita iuvant...
Non voglio fare la maestrina senza esserlo, la nostra Pica ha l'esclusiva assolutama sento ancora troppa gente angosciata, impaurita, quasi annichilita... e mi fa male al cuore....
Fine del pippone....
Penserete "arriva questa e scopre l' acqua calda"
:LOL::LOL::LOL:vabeh il resto l'ho cancellato... mi era scappata la sbrodolite acuta
No, passo, queste te le correggi da sola, non mi piace...Decodifica pixel....
Ahahahah :LOL::LOL::LOL:No, passo, queste te le correggi da sola, non mi piace...
No, credo di avere qualche problema o casa mia è na roccia....pica... e adesso il terremoto l'hai sentito?
è stata anche lunga, la sensazione di gondolaNo, credo di avere qualche problema o casa mia è na roccia....
Mia sorella ha fatto il test il 24 perché il 23 ha cominciato a tossire.....risultata positiva, ha avuto 2 giorni di febbre a 37.5 e adesso è raffreddata, stanca e senza gusto e olfatto (sente solo l'amaro).Il giorno dopo che mia figlia Silvia è arrivata dall'Irlanda il suo compagno si è rivelato positivo al covid.
Repetita iuvant...
Fine del pippone....