• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cri1401

Florello Senior
Qui da me ha smesso, ne è scesa una spanna. Vado oggi in ufficio anche perché mio padre si è messo a pulire la strada con il trattore solo ora.
Non sarei mai riuscita a risalire la rampa del garage.

miciajulie

Fiorin Florello
gli amici sardi dicono: notte di tregenda, venti di tempesta. insomma... un po' tutti sulla stessa barca. è inverno, è nelle cose. noto che lo strato di 10 cm bianco sul davanzale si è ridotto e alveolato...

monikk64

Fiorin Florello
scavato per recuperare la macchina dalla neve :D per i pignoli dei messaggi sopra.. del 2006
Accipicchia, che brava, che macchina è che si crede Highlander????

La mia amatissima Matiz verde cimice metallizzata era del 2006, non me l'avesse distrutta mia figlia penso l'avrei ancora adesso... Mi piaceva da matti e sulla neve era un portento, con le sue ruotine strette.... :love:

Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Accipicchia, che brava, che macchina è che si crede Highlander????

La mia amatissima Matiz verde cimice metallizzata era del 2006, non me l'avesse distrutta mia figlia penso l'avrei ancora adesso... Mi piaceva da matti e sulla neve era un portento, con le sue ruotine strette.... :love:

una Y avorio, che la mia metà sta cercando di farmi sostituire da un paio d'anni, quest'anno si era lanciato sulle piccole elettriche con tanti incentivi, per ora va bene così, costano comunque troppo per i miei gusti(e poi ormai è tardi per una immatricolata 2020) ma immagino che dal 1-1 ricominci :)

fortuna ora le strade sono quasi tutte pulite, tranne 500 mt vicino casa... vabeh hanno ignorato quella traversa, e solo quella.. :) il resto è stato fatto

Amore....:love:

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10223905274130683&id=1561345136
Tra i ricordi più belli che ho di Ax ci sono quelli nella neve
:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
:love:

non li vedo.. non ho account FB ma immagino :D :bacio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto