miciajulie
Fiorin Florello
ecco, queste previsioni mi sembrano più serie. è che pica è ottimistaQueste erano le previsioni
ecco, queste previsioni mi sembrano più serie. è che pica è ottimistaQueste erano le previsioni
Accipicchia, che brava, che macchina è che si crede Highlander????scavato per recuperare la macchina dalla neve per i pignoli dei messaggi sopra.. del 2006
Amore....con Roxy indecisa tra il.. ce l'ha con me.. e giochiamo??!!
non me l'avesse distrutta mia figlia penso l'avrei ancora adesso...
Accipicchia, che brava, che macchina è che si crede Highlander????
La mia amatissima Matiz verde cimice metallizzata era del 2006, non me l'avesse distrutta mia figlia penso l'avrei ancora adesso... Mi piaceva da matti e sulla neve era un portento, con le sue ruotine strette....
Amore....
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10223905274130683&id=1561345136
Tra i ricordi più belli che ho di Ax ci sono quelli nella neve
Queste erano le previsioni
perfetta per cosa?Wow! Fa freddo! Piove! È tutto grigio! Non accenna a nevicare! La giornata perfetta!
Sì è rotta un polso, ma visto come era messa l'auto le è ancora andata molto bene.... ma questo nel 2012....spero che abbia distrutto solo la macchina
Non ho ancora capito come si fa a caricare i video del cellulare, per questo li faccio transitare su FB....Non li vedo.. non ho account FB ma immagino
Buongiorno!Buongiorno!
Rimasta addormentata, oggi... È tardissimo, ma mentre sale il caffè nella moka.....