• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mondo Bonsai

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
Anche quest' anno sabato 10 e domenica 11 marzo, in concomitanza con altre menifestazioni, ci sarà " Mondo Bonsai" a Gonzaga MN presso i padiglioni della fiera millenaria.
ottima manifestazione, organizzata benissimo e con la presenza di tanti privati e club ( fra cui pure io :lol::lol::lol::D:D ).
chi è nelle vicinanze direi che è un'ottim a occasione epr farci un salto, anche perchè ci saranno anche altre manifestazioni!!!

se qualcuno viene potremmo conoscerci...


http://www.fieramillenaria.it/fiere/fiere-2012/mondo-bonsai.html
 

Daniela M.

Aspirante Giardinauta
Carissimo, mi permetto perchè ho letto talmente tante cose che hai scritto da considerarti un amico.
Domenica ho avuto modo di visitare la mostra di Gonzaga..... magari ci siam anche visti, chi lo può sapere!!!!!!
Sono rimasta incantata da quei splendidi esemplari.
E' da un pò che ci penso, credo che sia giunto il momento anche per me di avvicinarmi a questo incantato mondo dei bonsai.
Ho letto veramente tanto, ma il mio dubbio è: conviene fare prima un corso base o partire così da soli? ....e dove posso trovare nella zona di Mantova (città e prima periferia) questa opportunità, sempre che esista?
Grazie 1000
Daniela
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Franco peccato che ho letto questo topic solo adesso....io sono andata sabato mattina,sinceramente non m'interessano i bonsai,avevo altro da fare,mi dispiace non averlo saputo prima,ti avrei conosciuto volentieri....là ho incontrato anche Davide di Castelgoffredo,magari lo conosci!!!ciao ciao
 

carne

Florello Senior
Accidenti, pure io ho letto questa notizia solo oggi... mi rimarrà di andare a Arco bonsai, lo fanno il 4-5-6 maggio.
Chissà che oltre alle bellezze dei bonsai non si faccia anche simpatici incontri.
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
Carissimo, mi permetto perchè ho letto talmente tante cose che hai scritto da considerarti un amico.
Domenica ho avuto modo di visitare la mostra di Gonzaga..... magari ci siam anche visti, chi lo può sapere!!!!!!
Sono rimasta incantata da quei splendidi esemplari.
E' da un pò che ci penso, credo che sia giunto il momento anche per me di avvicinarmi a questo incantato mondo dei bonsai.
Ho letto veramente tanto, ma il mio dubbio è: conviene fare prima un corso base o partire così da soli? ....e dove posso trovare nella zona di Mantova (città e prima periferia) questa opportunità, sempre che esista?
Grazie 1000
Daniela
decisamente meglio iscriversi ad un club.
si cresce più in fretta, sempre però che all'interno dello stesso ci sia armonia e amicizia.
c'è un club a mantova
 
Alto