• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mondo Bonsai a Gonzaga

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
Finalmente quest' anno riprenderà la bellissima manifestazione Mondo Bonsai a Gonzaga ( MN ) , il 09-10/4/2022
bella, alla buona, SENZA PREMI ( cosa importantissima...) ottima presenza di club, mercatino ecc...
io sarò presente con due club.
se venite ditemi qualcosa, io sarò presente sabato mattina fino a primo pomeriggio e tutto domenica

 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
finito di incerare i tavolini, pulire i vasi, muschio, piante, piantine di compagnia...... ieri sera al club ho bacchettato tutti..... chi viene ci vediamo là. io sarò con il club si sassuolo e villanova di modena
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
..tanto per dirvi come sono rompicogl....i, e preciso, domani pom 1/2 giornata di ferie. ri-pulita ai vasi, tavolini, e carico la macchina, giocando a tetris con piante, tavolini, pietre, attrezzi, bacchettine di bambu', ...
 
Alto