• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Moda e vita quotidiana

tigro

Giardinauta
Mi piacciono molto le riviste di moda, le foto, le ambientazioni, ma...
non c'è mai niente che una donna possa pensare di indossare per andare a fare la spesa, andare a lavorare, stare in casa, non dico lavorare in giardino, ma nella vita di tutti i giorni!!!
Mo' voi come estrapolate la "moda" da ste giornali?:astonishe
Ma che non venga in mente a nessuno una riviste per donne normali:cry: , e non antiquate:love: ? Ciao

ciaseta

Florello Senior
io estrapolo che mi vesto normalmente nella vita di tutti i giorni, prendendo le cose più pratiche e comode, la moda delle riviste mi pare tanto roba per chi non ha da spezzarsi nemmeno un' unghia! :storto:
o per chi abita nei paesi caldi, vedi moda invernale con pance di fuori... :D

R

riverviolet

Guest
ciaseta ha scritto:
io estrapolo che mi vesto normalmente nella vita di tutti i giorni, prendendo le cose più pratiche e comode, la moda delle riviste mi pare tanto roba per chi non ha da spezzarsi nemmeno un' unghia! :storto:
o per chi abita nei paesi caldi, vedi moda invernale con pance di fuori... :D
Quoto.
Pance, rotolini di grasso vorrai dire! :D

Alto