Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
una miniera di forme biologiche note e ignote alla scienza...
una miniera di forme biologiche note e ignote alla scienza...
Mmmmmm non comprerei roba della lidl... Non si sa cosa ci sia dentro come materiali, ma è una miniera di forme biologiche note e ignote alla scienza...
Egregio professore, la crusca l'aspetta per il dottorato ad honorem! Il suo saggio critico sulla produzione del sommo poeta è stato molto apprezzato...ho aperto il terriccio per gerani e son rimasto un po come dire....
Egregio professore, la crusca l'aspetta per il dottorato ad honorem! Il suo saggio critico sulla produzione del sommo poeta è stato molto apprezzato...
A parte gli scherzi, non credo che l'humus sia esattamente quello che intendiamo noi: parla di riserva d'acqua, umidità assicurata 30 giorni... credo che sia un terriccio con qualche pallina umidificante, non la digestione del lombrico (che vendono e si trova, in sacchi da 5 litri). Prima di acquistare leggerei con attenzione, mi sa che humus è più un nome commerciale in questo caso.
Sei riuscito a spegnere tutto il mio entusiasmo in 5 righe. ti darei un bel 10+!
Hai mai pensato alla carriera di consigliere?! Ti assumerei
Ed io sono una schiappa rispetto a mia madre: lei riesce a vedere la tragedia anche laddove nemmeno un'ombra si paleserebbe! I film dell'orrore lei non li guarda perchè sa già la fine prima della sigla iniziale!Sei riuscito a spegnere tutto il mio entusiasmo in 5 righe. ti darei un bel 10+!
Hai mai pensato alla carriera di consigliere?! Ti assumerei Sarei sicuramente con meno cose inutili in casa grazie ai tuoi saggi consigli
Ha fatto tutto il sistema, io non ci ho messo mano!!!ma mi tagghi pure le modifiche, te ne sono scappate due, te boccio, lavativo!
Ha fatto tutto il sistema, io non ci ho messo mano!!!
Occhio che Delonix potrebbe bruciarti anche questa tua ultima osservazione :LOL:Infatti mi pareva strano fossi stato cosi attento