• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mix bulbi. quali sono e come conservarli?

sbravox

Aspirante Giardinauta
sto rifacendo delle aiuole ed ho trovato questi bulbi alcuni non riesco ad identificarli.qualche aiuto?

01.jpg 02 (2).jpg 03 (2).jpg MIX.jpg

pensavo di interrarli tra un mese.per ora come li conservo? li ricopro di terra?
grazie

cerastium

Maestro Giardinauta
Almeno 2 tipi di allium ,sulla seconda foto narcisi ,sulla terza foto moolto sembrano di Sternbergia ,nella cassetta ci si vedono pure alcuni tulipani
Ma li hai lavati?

nonnapiccola

Maestro Giardinauta
Se quelli della foto n. 3 sono sono di sternbergia, interrali subito, perché fioriscono in questo periodo.
E se fossero bulbi a fioritura primaverile, fioriranno a primavera. Del resto è questo il periodi giusto per interrare i bulbi a fioritura primaverile.

Bulbi dall olanda

Aspirante Giardinauta
Ragazzi ringrazio gia a chi legge il.messaggio. ... vorrei autopublicizzarmi dicendo che vendo.bulbi per ora di tulipani misti e maggior parte queen of night siccome vivo in olanda per me non è difficile comprarli...però scrivo su questo forum per poter allargare le mie conoscenze con qualche richiesta... qualsiasi domanda non esitate a contattarmi la mia email federi _@outlook.it

Alto