• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

misterxst84

Pin

Master Florello
cortesemente svuoteresti la cartella dei mp.
Oppure preferisci la formula :
avreii scritto avendo la possibilità di poter far recapitare le mie missive

klosy

Guru Giardinauta
Ci sto anch'io Rossl!!!
Ultimamente glielo dico spesso: trovo che sia una persona molto sensibile e arguta...semplicemente prima non si capiva!

Ciao Pietro!!! :love_4:

milla04

Maestro Giardinauta
Affacciati, mister x!!!!!!
Facce sognàààààà!!!

fanclub.gif

xst84

Giardinauta Senior
un intero topic al disonore delle mie lunghe assenze dal forum:surp: :)
cmq per tranquillizzare eccomi qui tutto dedicato al forum e niente altro, più che a disposizione, a senso unico
ringrazio tutte anche per le spiegazioni cosmiche degne di Anassagora, Empedocle ecc:D
tutto bene comprese tutte e due le tonsille ( cestinate )
se solo avessi meno distrazioni mentre non scrivo , per non parlare di quelle mentre scrivo:martello:
ma i messaggi inviati mentre non si può riceverli sono persi nell'etere irrecuperabile oppure partono appena svuoto (se svuoto:lol: )la casella ?
mi auguro che a questo punto il thread non sia colmo come quest'ultima:D

klosy

Guru Giardinauta
o con voi o contro di voi:D

Ah...mascu.lo del sud....tutte le donne ai tuoi piedi!
e vorresti pure decidere tu quando e come.... :martello2

ma i messaggi inviati mentre non si può riceverli sono persi nell'etere irrecuperabile oppure partono appena svuoto (se svuoto:lol: )la casella ?
mi auguro che a questo punto il thread non sia colmo come quest'ultima:D

Pietro, purtroppo penso che ora i tuoi mp stiano vagando nello spazio! :cry:
Poveretti, li hai lasciati al loro triste destino senza neppure una ciotola di latte caldo.....

rossl

Giardinauta Senior
tutto bene comprese tutte e due le tonsille ( cestinate )

Pietro di qua Pietro di là, tutte a cercare Pietro, tutte in apprensione :astonishe ...se fai questo effetto a tutte penso che quando sei in libera uscita per Palermo avrai il codazzo di ragazzine adoranti.:love:

A proposito, che fine hano fatto le tonsille?

Alto