• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

misterxst84

xst84

Giardinauta Senior
Pietro di qua Pietro di là, tutte a cercare Pietro, tutte in apprensione :astonishe ...se fai questo effetto a tutte penso che quando sei in libera uscita per Palermo avrai il codazzo di ragazzine adoranti.:love:

A proposito, che fine hano fatto le tonsille?
Ciao Rossella le ho tolte a 9 anni, senza anestesia pensa che fortuna le mie bigliette preferite,è il destino di tutti i Paperini gracchiare e non dimenticare

e così mi hai scoperto: mi chiamavano Swoonpietro
Difficile credere che ci sia stato un tempo in cui, ogni anno, ricevevo più di 60.000 valentines, i biglietti d'amore, da ragazze adoranti sparse per tutto il sottotacco dello stivale. Però era così.
Oggi non rinuncerei mai alla mia cavalcata quotidiana. Di tempo a disposizione ne ha molto e lo dedico in gran parte ai cavalli, la mia prima passione, sin da bambino.:D

Pin

Master Florello
Pietro di qua Pietro di là, tutte a cercare Pietro, tutte in apprensione :astonishe ...se fai questo effetto a tutte penso che quando sei in libera uscita per Palermo avrai il codazzo di ragazzine adoranti.:love:

A proposito, che fine hano fatto le tonsille?

bisogna comunicare alle ragazzine del fans club.
Pietro cosa preferisci come gadgets?
Hai già fatto le foto d autografare?
o omaggi le fans delle tonsille?

xst84

Giardinauta Senior
è questo il tarlo

Ah...mascu.lo del sud....tutte le donne ai tuoi piedi!
e vorresti pure decidere tu quando e come.... :martello2

Pietro, purtroppo penso che ora i tuoi mp stiano vagando nello spazio! :cry:
Poveretti, li hai lasciati al loro triste destino senza neppure una ciotola di latte caldo.....
avrò ricevuto qualche proposta per procura ?:surp: :eek: :mad:

xst84

Giardinauta Senior
Alto