• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Miss Italia

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Da un'oretta ho un dubbio che non mi abbandona :confuso: e cioè da quando mi hanno telefonato e una voce registrata mi ha detto:

Sono della rai, se vuole partecipare alla trasmissione di miss Italia digiti 1 se non vuole più essere contattata digiti 9

Ebbene ............. ogni giorno vengo contattata da varie persone che vogliono vendere qualsiasi cosa, dal divano, al tappeto, al vino, etc etc e quindi sò talmente abituata a dire NO grazie! che ho digitato il 9 ............ ma ................ non è che per caso nella trasmissione vengono contattati eventuali telespettatori a cui magari vengono poste domande e se si risponde giusto si vince qualche cosa :confused: .................. ditemi di no, perchè in caso contrario mi dò tante ma tante martellate :martello: :martello:

P.S. e chi la guardava ieri sera la "miss", prima c'erano i Cesaroni e dopo Dolmen registrato ................ e non ho dormito :D
 

grusonii

Aspirante Giardinauta
ciao io ho tolto il telefono di casa ho solo linea x internet non vinco niente ,ma nemmeno mi rompono il numero di cellullare lo dò solo a chi voglio io!!ciao ciao
 

pieracd

Guru Giardinauta
non vedo quella trasmissione, mi spiace. Ma sicuramente nessuno regala niente x niente. Ieri sera ho iniziato a guardare Santoro (da letto: errorissimo) ma anche se l'argomento era interessante mi sono addormentata. Ciao.
 

elleboro

Florello
Si Pat, al momento delle due finaliste, 5 telespettatori sarebbero stati interpellati e quelli che indicavano quale delle due avrebbe poi vinto, avrebbero vinto un milione di euro.
 

elleboro

Florello
scusa Pat, in questo periodo mi è arrivata un bel po' di reputazione, sono aumentati i messaggi, ma non mi è aumentato niente. Nè i fiorelli, nè il titolo, nè i quadretti. Secondo me, qualcosa doveva aumentare.

Ricorda a Mauro di verificare, non tanto il mio, quanto in generale.

grazie, bella mora, dalle gambe lunghe.
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Ormai è un ossessione. Sondaggi, vendita di surgelati, abbonamenti vari... è un continuo.


scusa Pat, in questo periodo mi è arrivata un bel po' di reputazione, sono aumentati i messaggi, ma non mi è aumentato niente. Nè i fiorelli, nè il titolo, nè i quadretti. Secondo me, qualcosa doveva aumentare.

Ricorda a Mauro di verificare, non tanto il mio, quanto in generale.

grazie, bella mora, dalle gambe lunghe.

Bruna, non sta succedendo solo a te. Proprio qualche giorno fa (privatamente) ho fatto presente la stessa identica cosa. La risposta è stata immediata, ma senza soluzione al problema.
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
elleboro ha scritto:
Si Pat, al momento delle due finaliste, 5 telespettatori sarebbero stati interpellati e quelli che indicavano quale delle due avrebbe poi vinto, avrebbero vinto un milione di euro.

Bugiarda .......... ieri sera da quando sono rimaste 5 finaliste ho visto il programma e non hanno telefonato a nessuno.
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Bruna e Eltu, per l'aumento dei quadratini mi sono spaccata la testa ed ho fatto controlli dei incrociati, quindi sono arrivata alla conclusione che fino a 650 punti aumenta un quadraitino ogni 100 punti partendo da 50, da 650 in poi aumenta un quadratino ogni 150 punti, dopo tot punti (ma non sò quanti), aumenterà un quadratino ogni 200 punti, e dopo ancora ogni 250 punti.
 

milla04

Maestro Giardinauta
Bruna e Eltu, per l'aumento dei quadratini mi sono spaccata la testa ed ho fatto controlli dei incrociati, quindi sono arrivata alla conclusione che fino a 650 punti aumenta un quadraitino ogni 100 punti partendo da 50, da 650 in poi aumenta un quadratino ogni 150 punti, dopo tot punti (ma non sò quanti), aumenterà un quadratino ogni 200 punti, e dopo ancora ogni 250 punti.

:confuso: Scusate, so che i quadratini verdi aumentano con i punti dati dall'approvazione degli altri giardinauti, ma a cosa servono? Ho visto che a me se ne è aggiunto uno...
 
M

marco48

Guest
:confuso: Scusate, so che i quadratini verdi aumentano con i punti dati dall'approvazione degli altri giardinauti, ma a cosa servono? Ho visto che a me se ne è aggiunto uno...

Cara:love: :love: :love: ...............solo cara, è meglio! I quadratini verdi indicano il percorso fatto dall'iscrizione ad oggi, posizionati con il cursore sopra il quadratino e ti dirà se sei sconosciuta, abbastanza conosciuta, un gioiello grezzo etc... Ovviamente dipende dalle votazioni, positive o negative che gli altri ti assegnano e quindi una sorta di valutazione sulle capacità, conoscenze e simpatia. Non credo comunque si possa diventare direttore generale delle poste o delle ferrovie....:lol: :lol:
 

elleboro

Florello
miss Italia...

scusa, gambe lunghe, mi correggo:

mi ero accorta di quella che credevo, sbagliandomi, essere una disfunzione
e pensavo di segnalarla....

:love_4:

(ohi, non mi diventare permalosa, eh...)
 
Alto