grazie per il benvenuto, ho letto il link che mi hai consigliato tu elena molto interessante. Io vorrei tenerlo in salotto ma secondo te non resiste, intanto ti dico che vivo a palermo molto vicino al mare, ti spiego fuori non c'è molto freddo al massimo la notte arriviamo a 3-4 ° c'è molta umidità ma c'è spesso molto vento ed ho paura che si possa rompere. Nel vaso c'è ancora il terriccio messo dal vivaista perchè non l'ho ancora rinvasato anzi adesso cerco di inserire la foto se ci riesco cosi magari mi dite anche il vaso e piccolo o no...ci provo...
nell'attesa faccio a tutti tanti complimenti sia espertissimi...io adoro le piante è un amore che mi ha trasmesso mia nonna, ma a differenza sua non sono bravissima cerco sempre di fare del mio meglio alle volte ci riesco alle volte no è per questo che visito spesso questo sito perchè è molto completo e ci sono tanti come voi disponibili ed esperti...anzi sai darmi anche qualche consiglio per la pachira? mi hanno detto che è una pianta esotica che non chiede molto cure e non vuole molta acqua ho cercato qualche notizia cosi su internet ma niente...confido sempre in voi....
no riesco ad allegare la foto e' troppo grande...ma come fate ad inserirle voi????