diver.lino
Aspirante Giardinauta
Ciao la siepe che vedi alta e l'eugenia è molto simile , il mirto si mantiene più basso ed entrambe diventano molto fitte ma i nuovi rami anche di un anno di età sono mollicci e tendono a cadere .. Adesso non trovo più la foto ma se spulci un po su le mie discussioni ci dovrebbe essere una foto della mia Eugenia quasi un anno dopo la messa a dimora che erano già cresciute di almeno 40 cm dopo una breve pioggia si erano completamente piegate su se stesse .. Ho rischiato l'infarto !! Mi sono dovuto attrezzate di tutori e legacci che ancora sono posizionati ma che non servono più , invece il mirto lo legavo centralmente per non farlo aprire tipo lattuga ...
in questa foto erano piantate da circa 7 mesi ... La pianta a destra e quella che più ha patito complice forse gli spruzzatori o non so .. Adesso è il doppio delle altre ... Ma avevo pensato di sostituirla ... Ci vuole un po di pazienza so che non be facile per he io non ne ho .. Sai quante Eugenia ho cambiato !!! Grazie al mio cane pure
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk