• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

miracolo della natura

ejemeda

Giardinauta Senior
Ciaoooo un grosso abbraccio a tutti è da un pò di tempo che manco, ho lavorato tantissimo ....Chi si ricorda di me e del mio giardino spoglio???ci tenevo a farvi vedere cosa ho imparato da voi!!! :froggie_r:froggie_r

ejemeda

Giardinauta Senior
grazieeee...vedo che qui ormai c'è gente nuova..ioè un pò che manco da qui...ma ho imparto tutto bazzicando qui

gabriele'78

Giardinauta Senior
noooooooo ...la passifloraaaa ...che meravigliaaaa :love: è talmente sana e bella che sembra finta!

complimenti vivissimi!

:hands13::hands13::hands13:

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Ejeeeeeeeeeee!!! :froggie_r :love_4:

Ti ricordi di me, l'altra distratta del forum? :D (ex Sevis...ma credo tu abbia assistito al cambiamento)

E di altri lidi pure? :hehe: :lol:

In ogni caso...(visto che tanto fra distratte ci si capisce ahahah!!!)
Bentornata carissima! :hands13:

Ora mi guardo anche le tue foto :food: ma prima ci tenevo a salutarti!
E non sono tutti nuovi...qualche "vecchierello" è rimasto :ciglione: :lol:

Ciaooooooooooooo bella infermierina rossaaaaaaaaaa!!! :love_4:

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Ossantapace! Che bella la passiflora...è la caerulea? :love:

Il glicine bianco poiiiiiiiiiiiiiiiiii :hands13:

Le rose, le statue (in un'anteprima pensavo che una fossi tu :embarrass) il muretto...tutto bellissimo Eje! Bravissimaaaaaa! :hands13: :hands13:

ejemeda

Giardinauta Senior
ohhhhh sevi carissimaaaa sei rimasta qui..hai visto pasticciando pasticciando qualcosa è venuto fuori...il merito è tutto della natura..io ho dato piccola mano e basta...la passiflora è uno spettacolo ora pullula di fiori sembrano di cera è nata da una bustina non pensavo fosse così imponente...boh...un abbraccio e grazie per i vostri commenti e complimenti.

Alto