• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

miracolo allo stadio di palermo....hi hi

marcobri

Apprendista Florello
i miracoli del calcio.....:lol:

[video=youtube;6Ea86wElHvk]http://www.youtube.com/watch?v=6Ea86wElHvk[/video]

marcobri

Apprendista Florello
mah...io non so'i motivi di quella sedia a rotelle e preferisco pensare in buona fede....ma di certo le truffe di quel genere sono all'ordine del giorno....la cosa che mi ha fatto ridere soono stati i commenti dei palermitani dietro le quinte....

Fabdl

Giardinauta Senior
gli hanno pure urlato: "assiettati ca t'arriestano e ti lievano pure a pensione" (siediti che ti arrestano e ti levano anche la pensione)

quando alla fine il signore si siede uno commenta "ohh a posto", come se fosse la fine di una preoccupazione che li riguardasse direttamente

questa città è davvero un manicomio e l'humor del ceto popolare palermitano raggiunge vette di comicità inenarrabili

Ultima modifica:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Vi posto una chicca molto esplicativa. Il filmato in questione riprende a sinistra il campione nazionale della squadra parolimpica italiana di Tiro con l'arco, Nino Lisotta, mentre il signore a destra, il miracolato per capirci, è un paziente che ha subito degli interventi di protesi alle gambe, per cui è ancora costretto a muoversi in sedia a rotelle.

marcobri

Apprendista Florello
Vi posto una chicca molto esplicativa. Il filmato in questione riprende a sinistra il campione nazionale della squadra parolimpica italiana di Tiro con l'arco, Nino Lisotta, mentre il signore a destra, il miracolato per capirci, è un paziente che ha subito degli interventi di protesi alle gambe, per cui è ancora costretto a muoversi in sedia a rotelle.

guarda verdi che al miracolo hanno gridato i tuoi compaesani mica noi....:D
comunque grazie della precisazione...ora e' tutto piu' chiaro:eek:k07:

crireal

Guru Giardinauta
che disastro...
quando cominciamo a mettere le persone giuste al posto giusto?
Questo andrebbe in galera in un mondo che mi piace.

elena_11293

Master Florello

be', mi fa proprio piacere che non si trattasse di quanto si sospettava :)
grazie verdiana!

marcobri

Apprendista Florello
sono convinto che se mi riprendessero a passeggiare sul lungomare di genova in compagnia della pin
allora si che si griderebbe al miracolo u' miracolo....:D
o la pin si e' sciolta o il mondo e' impazzito :lol:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Il video no lo vedo, sabotaggio fu. La Verdy ha spiegato tutto ma oramai non mi meraviglio di niente, alla Regione Siciliana hanno assunto da tempo e pagato pure gli straordinari una persona per..............................................................................spalare la neve, a Palermooooooooooooooooooooooooooooo.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
gli hanno pure urlato: "assiettati ca t'arriestano e ti lievano pure a pensione" (siediti che ti arrestano e ti levano anche la pensione)

quando alla fine il signore si siede uno commenta "ohh a posto", come se fosse la fine di una preoccupazione che li riguardasse direttamente

questa città è davvero un manicomio e l'humor del ceto popolare palermitano raggiunge vette di comicità inenarrabili

Si ma non hai percepito lo sfottò con cui gli dicevano quelle cose?

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
guarda verdi che al miracolo hanno gridato i tuoi compaesani mica noi....:D
comunque grazie della precisazione...ora e' tutto piu' chiaro:eek:k07:
L'ho precisato perchè non mi piaceva l'idea che dei "veri" disabili possano passare per i soliti furbetti.
Con affetto e stima a tutta la squadra parolimpica degli arcieri di Palermo :love:

Alto