• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Assurde aggressioni allo stadio

francescodv

Maestro Giardinauta
Certo, ma un dirigente che si definisca tale dovrebbe averne di competenze e carisma per governare certe situazioni. Io non sarei mai in grado di fare quel lavoro.

Il tornaconto è che a livello politico, una squadra che funziona porta voti, e le curve politicizzate portano voti, sono pochi i presidenti di società che non ricevono favori politici in cambio della gestione della squadra.
Ad ogni tornata di elezioni amministrative, si possono vedere candidati sindaco divenire improvvisamente tifosi, o frequentare e farsi fotografare in curva.
Poi, molto spesso il questore di turno tende a reprimere la tifoseria ospite, e lasciare indenne quella casalinga, questo rientra in un quadro di equilibri, perchè da una parte hanno il sindaco che dice: "bonino questore, sono voti", dall'altra i tifosi vedranno di buon occhio il questore e questo aiuta per l'ordine cittadino.
Forse sarà come dici, che c'è convenienza politica ma, a me sembra non essere sufficiente a spiegare il fenomeno. Poi noi italiani siamo abituati a portare tutto sull'intrigo politico. Non pensi a quelli che non sono parte de "tutta l'erba un fascio" che portano voti contro i politici che hanno simili comportamenti?

vorrei intervenire senza essere qualunquista, ma parlando di uno sport qualunquista e di episodi triti ritriti e qualunquisti, le uniche cose che mi vengono da dire sono di un qualunquismo assurdo e quindi non scrivo nulla.

Citrodora

Apprendista Florello
Grazie. Purtroppo in Italia si vive di qualunquismo e quindi per capire qualcosa dobbiamo calarci in quell'ottica

francescodv

Maestro Giardinauta
calarsi nell'ottica comune per meglio comprendere quello che accade va bene, il pericolo è di cadere nell'ottica comune.

scardan2

Maestro Giardinauta
vorrei intervenire senza essere qualunquista, ma parlando di uno sport qualunquista e di episodi triti ritriti e qualunquisti, le uniche cose che mi vengono da dire sono di un qualunquismo assurdo e quindi non scrivo nulla.

Puoi consolarti considerando che non ci sono più le mezze stagioni in questo mondo globale. XD

Alto