• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mimosa: rami secchi e radici vive

beaxbea

Aspirante Giardinauta
Buonasera a tutti, lo scorso anno mi hanno regalato una pianta di mimosa , avendo il giardino e da poco tagliato un pino marittimo ho deciso di trapiantare la mi mimosa a terra ,e cresciuta e ha fatto anche qualche fiore lo scorso anno,poi quest'anno i suoi rami hanno incominciato a seccarsi fino a quando nn erano quasi tutti secchi,cosi qualche giorno fa ho deciso di estrarla dalla terra e ho notato che le radici sono ancora vive e verdi,cosa mi consigliate? tagliare a raso il poco tronco che gli e rimasto e metterla in un vaso, oppure di rimetterla a terra? Sono disperata vorrei riuscire a salvare la mia pianta....:martello::martello::martello::storto::storto::storto:
 
Alto