• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

miltassia royal robe

elysapaola

Guru Giardinauta
e' fiorita la miltassia che ho comprato due settimane fa'! :hands13:

miltassia2.jpg

miltassia.jpg

occhidigrano

Giardinauta Senior
che splendore! :love:
hai fatto davvero un affarone, cara ely!

...mi sa che se ero lì con te quel giorno al garden (e non in semplice contatto telefonico) non sarei tornata a casa a mani vuote! :ciglione:

ma se non sbaglio mi avvei detto che la pianta aveva più di uno stelo con boccioli... chissà come sarà bella quando sarà tutta fiorita! :flower::flower::flower:
a presto! :love_4:

elysapaola

Guru Giardinauta
Non c'è che dire! Splendida! :) Comlimenti!

grazie :love::love_4:

che splendore! :love:
hai fatto davvero un affarone, cara ely!

...mi sa che se ero lì con te quel giorno al garden (e non in semplice contatto telefonico) non sarei tornata a casa a mani vuote! :ciglione:

ma se non sbaglio mi avvei detto che la pianta aveva più di uno stelo con boccioli... chissà come sarà bella quando sarà tutta fiorita! :flower::flower::flower:
a presto! QUOTE]

ah cara occhi! certo che non tornavi a casa a mani vuote!

questo e' il primo dei tre steli! :hands13:

Aussie

Guru Giardinauta
Wow!!!! bellissimo colore. Spero di rivedere una foto quando sarà completata la fioritura di tutti gli steli.:love_4:

mgrazia

Florello
mammina che splendore...
cara occhi è meglio stare a casa..altrimenti lì voi due saccheggiate tutti i garden
e poi che mettete una bancherella, dove mangi ...il posto è solo per le tue piccole...ti conviene cercare casa...ciao ciao
altrimenti ti devi far ospiatere da qualcuno mentre le tue piccole banchettano.....

mg

elysapaola

Guru Giardinauta
:love_4:
Bellissima!, la pianta mi sembra in gran forma, complimenti
:Saluto:

grazie piccolaermi!

come dire......BELLISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMA!!!
COMPLIMENTI!!!
ciao

grazie grazie :ciglione::flower:

Wow!!!! bellissimo colore. Spero di rivedere una foto quando sarà completata la fioritura di tutti gli steli.:love_4:

non manchero' cara marisa :flower::love_4:

mammina che splendore...
cara occhi è meglio stare a casa..altrimenti lì voi due saccheggiate tutti i garden
e poi che mettete una bancherella, dove mangi ...il posto è solo per le tue piccole...ti conviene cercare casa...ciao ciao
altrimenti ti devi far ospiatere da qualcuno mentre le tue piccole banchettano.....

mg

mgrazia la occhi me la porto a casa io con tutte le sue bimbe :love:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
E questa è un'altra sorella...

P06-05-08_0759-1.jpg

Complimenti Ely! ottima scelta! peccato che a me la fioritura è durata poco :cry: sarà che sono abituata con le phal che durano mesi...

elysapaola

Guru Giardinauta
bellissime anche le sorelle della mia!

sabry e ariel mi dite come le tenete? per il momento la mia e' ancora fuori, coperta da pioggia o raggi del sole...e le vostre?:Saluto:

Alto