• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Milano e dintorni

I

imported_Alberto

Guest
Sono sempre un esagitato e vorrei sapere se possibile chi stà a Milano o dintorni ed è disponibile, in linea di massima, ovviamente senza impegno a partecipare ad un meeting.
Thanks

elleboro

Florello
molto volontieri, Nonna Bruna

R

Rita-RM

Guest
Scusate la banalità della domanda, ma che tipo di meeting é? Da quello che ho capito ne avete già fatti altri. In cosa consiste?

I

imported_Alberto

Guest
Non sò se ne siano stati fatti altri.
E' tutto da decidere e l'inizaitiva è mia che sono un meetingomane.
Una volta accertato che non siamo proprio quattro gatti decideremo cosa fare.

S

smallcristina

Guest
Alberto, pensavi magari a una visita a qualche giardino? Se fosse in un fine settimana potrei venire: Milano non è molto lontana da Torino.

G

Gloria2

Guest
Ciao a tutti! Per quanto ne so, le uniche persone che si sono incontrate in zona siamo io, Stefi (Milano), Pat (Bergamo) e Cinzia (Brescia). Siamo andate insieme all'Orticola e poi un mese dopo a visitare i vivai Rota a Bergamo. E' stato davvero molto carino conoscersi e mi farebbe piacere incontrare altri di voi. Alberto, procedi!!
Ciao

Alto