• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

micro orto domestico

alessandro1971

Aspirante Giardinauta
Ciao amici; ho realizzato il mio primo micro orto domestico; ho a disposizione delle aiuole in cui ho piantato pomodori, peperoni, misticanza; ho anche messo cavolo e cime di rapa pero' ho sbagliato: sulla bustina era scritto semina all'aperto mese marzo aprile pero' poi una signora esperta mi ha detto che e' troppo presto....pazienza sono principiante: e' il mio primo esperimento; posto alcune immagini; domani postero' anche le foto delle piante di cavoli; spero di ricevere molti consigli in quanto sono totalmente inesperto... ciaooo
DSCN0408.jpg DSCN0401.jpg DSCN0400.jpg DSCN0398.jpg DSCN0399.jpg
 

Giasone

Giardinauta Senior
La cura è evidente. La cosa che maggiormente detesto nella vita e, quindi, in un orto, è la sciatteria.
Piano piano imparerai,m a cis ei già.
P.S.Attento alle bacche di pomodoro scoperte: rischiano scottature.
Grazie per aver condiviso.
Saluti.
 
Alto