Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La sesta è nata da una talea di foglia. La pianta madre non mi ricordo com'era esattamente, però la foglia da cui è nata la pianta è completamente diversa dalla piantina come è adesso. La foglia somigliava a quella di un'echeveria.
Ecco, ho trovato una foto:
Non mi sembra la foglia di una crassula, poi è un genere che conosco molto poco, quindi non ti saprei dire.
Grazie :Saluto:
Dici? Non saprei. Perché erano tante piccole piantine (più piccole ancora di adesso) piantate per terra, mi sembravano messe li per fare tipo da tappezzante. :confuso:
Ah, neppure io. Ne ignoravo l'esistenza. Ma non ho capito se questo è il nuovo nome e se prima era nel genere dei sedum o se questo è il nome vecchio ed adesso è nel genere dei sedum. Infatti si trova anche con i nomi "sedum spurius" o "sedum stellatus".
Buongiorno, approfitto di questo topic per chiedere a voi che pianta grassa può essere quella in foto, mi è cresciuta nel vaso in cui coltivo l'aglio, al tatto è molliccia, per nulla invitante, click sulla foto per vederla a risoluzione superiore.
Buongiorno, approfitto di questo topic per chiedere a voi che pianta grassa può essere quella in foto, mi è cresciuta nel vaso in cui coltivo l'aglio, al tatto è molliccia, per nulla invitante, click sulla foto per vederla a risoluzione superiore.