• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Micius erectus

giallopersia

Maestro Giardinauta
In questi giorni Mimi e' particolarmente fotogenico, ma ieri pomeriggio ha superato se stesso. Come al solito dimorava sul tavolo e all'improvviso si e' sollevato sulle zampette per guardare insistentemente verso il giardino. Dato che e' rimasto a lungo in quella posizione, sono riuscita a fare diversi scatti ed eccolo qui :
P6100006.JPG

P6100002.JPG

P6100001.JPG

James Bond

Aspirante Giardinauta
Questo gatto non mi stupisce più di niente!
Di gatti nella mia vita ne ho avuti tantissimi, ma questo li supera tutti: gli manca solo la parola ed anche su quella sta facendo progressi :lol::lol::lol:
Fantastica serie, brava :hands13:

Emy72

Giardinauta
Non ho parole,è incredibile,sembra davvero una sentinella sull'attenti!!!:lol:
FANTASTICO!!!:froggie_r:froggie_r

marica

Apprendista Florello
hahaha..che buffo!e' davvero molto bello ed in forma,complimenti anche alla bella bimba che si vede sulla 3 foto!

thuya

Florello
e no!!! e no!!! caro Mimi... ma dove credi di andare???? :burningma
chi ti credi di essere???:burningma:burningma
vorresti per caso dire che che sei più bravo di me???
adesso non ti inventerai mica che sei il primo "gatto erectus"????

TIE' !!! beccati questo!!! io mi sono "erectus" quest'inverno!!!!
e sennò con tutta quella neve chi cavolo vedeva cosa succedeva???

IMG_7333.jpg

Giorchidea

Giardinauta Senior
Ma che bello anche lui!! Beh, del resto per vedere oltre quel muro di neve ci vuole una certa elevatura!

I gatti sono adorabili!

Lele85

Apprendista Florello
ahah troppo buffo.....simpatico.

mi ricordo della tua foto thuya, la volevo addirittura mettere come sfondo del dekstop perchè è troppo un furbacchiotto quello lì :D

P

Piera

Guest
Che belli i mici erectus, troppo forti, anche i miei a volte fanno così solo Bianca non ci riesce più, tiene la panza che pesa.

P

Piera

Guest
Anch'io anch'io ho un micio erectus, Milo qui sembra più un coniglio che un gatto veramente

Foto106.jpg

giallopersia

Maestro Giardinauta
e no!!! e no!!! caro Mimi... ma dove credi di andare???? :burningma
chi ti credi di essere???:burningma:burningma
vorresti per caso dire che che sei più bravo di me???
adesso non ti inventerai mica che sei il primo "gatto erectus"????

TIE' !!! beccati questo!!! io mi sono "erectus" quest'inverno!!!!
e sennò con tutta quella neve chi cavolo vedeva cosa succedeva???

IMG_7333.jpg

Oh no no, non mi permetterei mai signor ..ehm non ci siamo presentati, il primo posto e' vostro, io quest'inverno ero appena una pallottolina di pelo ma mi sto' allenando per vincere i campionati di "resistenza sulle due zampe" :lol:.FIRMATO MIMI
FG-gatti_43.gif

PS. devo ammettere che siete un bel micio, maaaaa mi alleno anche per quello sapete?:D

Alto