• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Micius erectus

Commelina

Master Florello
un incrocio tra un gatto e un suricato... mimì è stupendo, vince le olimpiadi dello stare su due zampe... e il suricato delle nevi me lo ricordo già ... li adoro!!!

hawks62

Aspirante Giardinauta
A proposito di "micius erectus".....

Ci sono anch'io...Cleo.

Però, vista l'età, ho bisogno di un po' di appoggio........

Image-15.jpg

marica

Apprendista Florello
A proposito di "micius erectus".....

Ci sono anch'io...Cleo.

Però, vista l'età, ho bisogno di un po' di appoggio........

Image-15.jpg

anche il mio si mette cosi'per guardare fuori dalla finestra solo che il mio e' ancora giovane...mmm secondo me vuole sprecare meno energie possibili per poi poterne combinare una delle sue e scappare alla velocita' della luce!:martello2:lol:

1yukiko

Giardinauta Senior
Bellissimo Mimi' :love:

Ma adesso toglimi una curiosità: che cosa lo ha fatto
ipnotizzare in quel modo? Ha un'espressione tra
l'incuriosito e l'apprensivo.

Ultima modifica:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Bellissimo Mimi' :love:

Ma adesso toglimi una curiosità: che cosa lo ha fatto
ipnotizzare in quel modo? Ha un'espressione tra
l'incuriosito e l'apprensivo.

Te lo dico subito Yukiko, il mio vicno e' un ragazzo che ancora non abita, ma viene ad innaffiare la sua aiuola ogni giorno. Siccome la terra di questa aiuola e' bella pulita e fine, Mimi la usa come toilette e il mio vicino lo spaventa ogni volta (su mio suggerimento) e quindi Mimi da quella postazione cioe' il tavolo l' ha intravisto, ma per vedere meglio ha dovuto assumere la posizione del "suricate" :D:lol:
images

Alto