• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'ottusità di certi uomini

ladybug

Giardinauta
:cry: Ma come si può essere così insensibili e crudeli?
Che colpa aveva anche quel piccione?
Da bambina una volta che ero entrata a visitare una chiesetta del mio paesino ho visto una lucertola tra le panche, sul pavimento di marmo freddo... e immaginando che non riuscisse più a uscire e morisse di freddo le ho dato la caccia inseguendola su 4 zampe (dovevo sembrare una pazza) finchè l'ho acchiappata, intirizzita ma abbastanza vispa, e l'ho liberata nel praticello del cimitero adiacente... sarà stato un animaletto poco significativo ma non ce la facevo a lasciarla lì senza far nulla!
:D

Ho appena raccontato a mio marito questa notizia, mi ha raccontato una cosa accaduta due anni fa e che mi ha lasciato sgomenta, si era recato da un sacerdote suo cliente e lo aveva trovato con una carabina in mano, aveva sparato ad un piccione che si era infilato in chiesa e aveva sporcato i muri, ne stava pulendo il sangue, ma si può!!!!!!!

Alto