• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amy

Loulou

Florello
amy.jpg

Questa è la mia Amy è una trovatella aveva ancora il cordone ombelicale attaccato quando l’ho presa, per prenderla mi sono distrutta era sotto un fico d'india, una sua sorellina era dietro la lavatrice di mia madre un'altra sorellina dalla signora di sotto e un fratellino sotto il mobile nel balcone, la disonesta della madre li ha abbandonati e stava lì ha guardarli senza muovere un baffo (era una randagia bianca a pelo lungo ma non si faceva toccare noi gli davamo da mangiare) ho aspettato 2 giorni prima di prenderli speravo che la madre li venisse a prendere poi avevo paura che morissero e li ho presi, poppate, bisognini chi ha cresciuto i micini sà cosa vuol dire ritornando a Amy è da mia madre mio marito per sfortuna è allergico hai gatti, lei era la più malaticcia del gruppo ha avuto di tutto ed ora guardatela tutta piena di se, mia nonna la chiama Naomi perché quando cammina si muove come una modella.:lol::lol:
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E' bellissima la tua micia sembra si dia un sacco d'arie!ciao ciao e tante coccoline!
 

Sirethar

Giardinauta Senior
Bellissima gatta! E grandi complimenti a te per avere salvato i micini.
Tutte le persone dovrebbero essere così.
E' cresciuta davvero bene, molto molto bella Amy - Naomi
 

musig

Giardinauta Senior
che bella micia è diventata!!!!!!!!!!!! complimenti per averli salvati e cresciuti e per ricambiare avete una modella!!! bellissima!
 
Alto