Violetta516
Maestro Giardinauta
Noi invece esseri umani abbiamo un gran concetto di "valore della vita": ognuno della sua propria in spregio di di tutto il resto!
Per il nostro benessere, per il nostro futuro "migliore" c'è chi è disposto a qualsiasi aberrazione. Io non credo che noi siamo il fine ultimo di tutto. Non tutto è giustificabile. E di nuovo: dietro a questi esperimenti, oltre alla teoria che tutto è concesso se a fin di bene (nostro), ci sono interessi enormi...che schifo!
però se vogliamo essere coerenti con tutte le affermazioni fatte fin qui
dovremmo eliminare dalla nostra "dieta" un bella fetta di medicinali che utilizziamo normalmente..e che funzionano
e quando vediamo i malati terminali (di qualsiasi malattia) dovremmo stare tranquilli e dire.. è la volontà di dio e non lamentarci perchè non si fanno ricerche sufficienti
so che non troverò molti a sostenere questa mia teoria.. finchè siamo sani
ma il giorno in cui il malato terminale è uno che ci sta vicino vicino.. non ce ne fregherà un bel niente del gatto fosforescente, se quel gatto potrà salvare il nostro caro.
Estinzione umana...cazzata non è...tutte le specie prima o poi si estinguono. Era solo un'iperbole. Solo che se vi fermate al significato primo delle parole e non guardate più in là del vostro naso..
Ricerca scientifica, vivisezione, discorso complesso da affrontare in un forum. Mi chiedo cosa abbia di scientifico amputare le zampe anteriori ad un topo per vedere come fa a grattarsi il muso (care bestie scusate di Marco Poli) o sventrare una cagna incinta intontita e vedere che anche se mezza sedata si lecca i cuccioli ( L'imperatrice nuda di Hans Ruesch )