• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mici da adottare

Piper

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti, non è mia intenzione innescare un mercatino di animali, percui chiedo scusa anticipatamente a coloro che trovassero fuori luogo questo annuncio, ma qualche volta il fine giustifica i mezzi e non si sa mai, magari riesco a far qualcosa di utile.
Ci sarebbero questi 3 micetti bisognosi di trovare accoglienza.
gattini.jpg

Se qualcuno che vive non troppo lontano da Vicenza potresse prenderne almeno uno, il loro padrone sarà felicissimo di regalarli, risparmiandoli da morte certa. :(
Grazie a tutti! ;)
 
M

marighela

Guest
lo prenderei io quello nero, di corsa e di volata ma come facciamo?...tu stai a vicenza e io a milano! :(
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Sono bellissimi! Però a parte che sto troppo lontana da te, ho già due gatti e mia mamma ha un certosino che somiglia tanto alla miciona!
 
M

marighela

Guest
anche io elebar ho già due micine che giovedì compiranno 6 mesi (ma non li dimostrano!) ma vorremmo prenderne un terzo, possibilmente piccolo davvero da crescere piu' di come abbiamo fatto con Maya e Luna
 
M

marighela

Guest
speriamo, quando arriva Piper, di trovare un accordo per prendere quel panterino!
 

Piper

Maestro Giardinauta
Ciao Marighela, la distanza effettivamente è un notevole ostacolo visto che sono 260 km circa da dove vive il mio amico (i gatti sono suoi) a Pavia.
Poi mi ha appena detto che proprio il nero è un selvaggetto che ancora non è mai riuscito ad agguantare (la gatta si era "imboscata" quando ha partorito, percui i mici sono poco propensi ai contatti umani.
Comunque quello è il problema minore, resta più che altro quello della distanza.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Scusa Piper ma se i mici sono a Pavia direi che sono abbastanza vicini a Marighela... ;)
 
M

marighela

Guest
Messaggio originale scritto da: elebar:
Scusa Piper ma se i mici sono a Pavia direi che sono abbastanza vicini a Marighela... ;)
no..no...i mici sono a vicenza! :(
 

Piper

Maestro Giardinauta
Già, scusa Mari se non mi sono più fatta viva, ma sono stata via per tutto il week end + lunedì.
Nel frattempo il mio amico mi ha confermato che per lui è molto difficile spostarsi anche se si trattasse di trovarsi a metà strada, percui non so proprio che soluzione proporre.
 
M

marighela

Guest
:( dio come mi dispiace...uffh...mi sa che dovro' rinunciare allora...anche per noi (questione di dindi, mica altro) in questo periodo arrivare anche fino a vicenza sarebbe difficile...mhmhmh...pero' forse una soluzione c'è... ;) mio padre sta passando questa settimana di vacanza in croazia (torna sabato o domenica)...e li' in auto...potrei provare a sentirlo se prima di venire in qua (lui abita in provincia di Bg) passerebbe di li a prendere il micino...mhmhmh...che ne dici?...dovrebbero poi mettersi daccordo il tuo amico e mio padre...ci sarebbero problemi?
 
P

pollicina

Guest
... Mi sono commossa a vedere la foto della micia+piccoletti, perchè una settimana fa esatta ho adottato una micetta che è identica ai due grigetti della foto...
Purtroppo non ho la fotocamera digitale, altrimenti vi farei vedere quanto è simpatica la mia Sibilla!
(Magari a natale me la compro, così posso mandarvi anche le foto dei fiori.... a primavera!
;)
Spero che i piccoletti nel frattempo abbiano trovato nuovi padroncini affettuosi..
baci a tutti gli amanti degli animali!
 
M

Miss S V

Guest
Se la mia gatta non odiasse i suoi simili verrei subito a prenderli!!! Sono adorabili!!!
 
A

*Ale*

Guest
I mici hanno trovato casa?
Ne ho anche io 4 da fare adottare e sinceramente non e' facile.
Ciao Ale
 

Piper

Maestro Giardinauta
Chiedo scusa ma ho proprio perso di vista questo post!
I mici sono stati tutti felicemente adottati, buon per loro, mi spiace per te Marighela, però ci sono quelli di Alessia...
 
Alto