• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mia prima fioritura primavera 2016 :)

Cardinal

Aspirante Giardinauta
volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato e risposto alle mie mille domande, mi avete aiutato tanto e le mie piante sono sopravvissute e anche grazie ai vostri preziosi consigli :) è il primo primo anno (quasi) in compagnia delle mie piantine ed è la mia prima fioritura.
Ne ho ancora tante che stanno per sbocciare :) presto ve le mostrerò.
01.jpg 02.jpg 03.jpg 04.jpg 05.jpg 06.jpg 07.jpg 08.jpg
 
Ultima modifica:

Cardinal

Aspirante Giardinauta
Grazie silene, mi sono divertito a progettare quel mobile ad incastro per il terrazzo, e me lo sono costruito piano piano a fine inverno :)
Questa mattina un altro bellissimo risveglio, su molte piantine sono spuntati boccioli in attesa di fioritura ora sono una decina :) quando fioriranno li posterò :)
 

Cardinal

Aspirante Giardinauta
grazie :) ne ho sicuramente più di un centinaio ho smesso di contarle :) la foto dove si vedono allestite è solo una parte senza contare tutte le altre piante :)
quando torno da lavoro stressato o la mattina mentre faccio colazione anche pausa pranzo sto con loro e se pur per poco mi torna il buon umore, riescono a calmarmi e farmi star bene, le adoro e le curo con amore e per quanto uno possa pensare che sia assurdo sembra davvero che lo capiscono, ero sicuro di lasciarmi cadaveri dietro le spalle invece ho perso davvero pochissime piante (inesperienza), crescono bene rigogliose e fioriscono in continuazione :) molto lo devo anche a tutti voi che avete saputo sempre consigliarmi nel migliore dei modi :)
 
Alto