• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

identificazione abete

flybonz

Aspirante Giardinauta
innanzitutto buon giorno, sono nuova e volevo ringraziare elebar e aseret (spero di averli scritti corrttamente i nomi:hehe:) per avermi aiutato :D. In pratica ho comprato questo abete in un vivaio dovrebbe essere spagnolo dalle prime indicazioni di aseret:), che ne pensate?




un'altra cosa siccome molte delle radici sono fuori posso rinvasarlo se sì come? La mia prima intenzione era di farne un bonsai perchè è bellissimo ma non credo sia il caso. Il mio fiorista l'ha già dato per spacciato, spero che mi aiuterete a farlo vivere. scusate le mille domande, ma per il rinvaso volevo togliere qualche radice perchè sono veramente molte, mi spiegat com si fa a potarle? :ros: grazie per l'attenzione voglio trattarlo al meglio ed è per questo che sono qui :D
 
Ultima modifica:
Alto