• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi votate per favore?

miky80

Maestro Giardinauta
hai presente quel film per bambini di tanti anni fa...ecco questa la chiameranno:
<la storia di chico...la storia infinita:rolleyes:>
ma non ci sono draghi solo americani menefreghisti e sfaticati!!!!:D

natabruja

Esperta Sezz. Rose
4208....e mi fermo qui :D
Due giorni fa ho mandato una mail dal sito "A dog's life" chiedendo esplicitamente di sapere se Chico avesse vinto, ma niente risposta, anche se promettono di rispondere entro 24 ore. Allora ho mandato una mail al canile "Il cascinotto" per sapere se avessero ricevuto notizie: silenzio anche da parte loro....:confused:

K

Kelly Genova

Guest
4208....e mi fermo qui :D
Due giorni fa ho mandato una mail dal sito "A dog's life" chiedendo esplicitamente di sapere se Chico avesse vinto, ma niente risposta, anche se promettono di rispondere entro 24 ore. Allora ho mandato una mail al canile "Il cascinotto" per sapere se avessero ricevuto notizie: silenzio anche da parte loro....:confused:
4209....Brava, :hands13: avrei voluto farlo anche io....Sai perchè continuo a votare?Perchè temo che non avendo ancora chiuso la possibilità di farlo,vogliano far vincere qualcun altro. :sgrunt: Magari sono troppo malfidata,ma ormai se pensi male sei ancora ottimista,in tutti i campi! :eek:k07: :Saluto:

rootfellas

Florello
le votazioni mi han detto che son chiuse, ma questi fenomeni non dicono nulla, peraltro non ci sono neanche i vincitori del mese di novembre, per cui immagino che saranno molto in ritardo o stiano facendo i furbetti.
Inoltre mi permetto di chiedervi di non inviare mail al Cascinotto, dove, pur lavorandoci come volontarie molte amiche, io ho solo preso il cane, loro non sono parte attiva in questo "concorso" sono io che ho fatto tutto, indicando loro, ovviamente, come il rescue group di chico e a cui andrebbero i 250 dollari in biscotti per cani, ma i gestori del cascinotto non ne possono nulla.
Grazie
Root.

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Inoltre mi permetto di chiedervi di non inviare mail al Cascinotto, dove, pur lavorandoci come volontarie molte amiche, io ho solo preso il cane, loro non sono parte attiva in questo "concorso" sono io che ho fatto tutto, indicando loro, ovviamente, come il rescue group di chico e a cui andrebbero i 250 dollari in biscotti per cani, ma i gestori del cascinotto non ne possono nulla.
Grazie
Root.

Ok Root, non lo sapevo e spero di non essere stata invadente: avevo solo buone intenzioni:)

breeze

Florello
allora root cosa facciamo?
continuiamo?
Se sono in ritardo per decidere chi è il vincitore cosa fanno stornano tutti i voti in eccesso....strano perchè se una votazione è chiusa non dovrebbe più accettarne....o sperano in qualche rimonta di un loro favorito?....màh n non sò che pensare....

Alto