• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi votate per favore?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LucaXY

Master Florello
Capito, quindi in pratica si vincono soldi, ma questi soldi se li vince Chico vanno al padrone che non si sa' neanche chi sia...! Ma dove è sbucata sta votazione? :confuso:

Angil

Guru Master Florello
1272 :tupitupi: almeno ci proviamo.:hehe:

Da quello che ho capito.. il premio non è in denaro, ma in prodotti. E poi... di chiunque sia.. se li papperà sempre Chico, no? :tupitupi:

Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Capito, quindi in pratica si vincono soldi, ma questi soldi se li vince Chico vanno al padrone che non si sa' neanche chi sia...! Ma dove è sbucata sta votazione? :confuso:
Luca scusa ma tu segui dall'inizio questo 3D???Il padrone si sà benissimo chi è....Rootfellas e i soldi non andranno a lui ma al canile da dove è stato preso il cane....in parole povere sono soldi che andranno ad aiutare dei cani che sono in canile!!!!Almeno questo è quello che ho capito io!!!

LucaXY

Master Florello
Rootfellas??? E chi lo sa! Io non ho seguito dall'inizio, ma ho solo visto che la discussione l'ha incominciata Pin, ma risultava stupido che il padrone fosse lui a Genova se il cane è a Torino! :D

rootfellas

Florello
si vincono non soldi ma prodotti, i quali saranno , anche la parte di chico (sempre che arrivi primo e sempre che li diano anche extraUSA), donati tutti al canile dove ho preso chico, inoltre si "vince" la foto del cane sulle confezioni di biscotti e l'etichetta con i dati del canile sul retro della confezione.
Se non si ha tempo e voglia di leggere tutto, perchè si parla e giudica così gratuitamente?

P.S.
grazie Lore.l

lore.l

Membro dello Staff
Grazie Root della precisazione...ma Chico è con te a Torino vero???Perchè Luca dice che è Torino e tu a Genova??

lore.l

Membro dello Staff
a genova? chi ha parlato di genova, a genova sta pin.. io sto a torino con i miei cani.
Buongiorno....infatti è quello che sapevo io,ma Luca diceva che tu eri a Genova e il cane a Torino....cmq non m'importa di dove siete,cioè si.....siamo a 1302!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto