• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi votate per favore?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pa0la

Florello
io ho votato ora per la seconda volta, da casa poi ne faccio altre due o tre finchè mi lascia fare
l'altra volta mi ha spernacchiato però :(

Federica

Master Florello
Buon pranzo a tutti! :food::food:
Più che bravo Chico, bravi noi :):)e particolarmente lore.l che vota, vota e rivota senza sosta!!!!!:hands13::hands13::froggie_r
e ci aggiorna con la classifica in diretta!!!!

LucaXY

Master Florello
Lore la vedo molto interressata a Chico! Cmq ho visto un po' le classifiche: in una la vedo grigia, in quanto al primo mancano piú di 1000 voti, nell'altra ci si puó provare, ma mai dire mai!!!

miky80

Maestro Giardinauta
ma perchè se spengo il pc...spengo il modem e rientro....
mi riconosce uguale:confuso::confuso::confuso::confuso::confuso:??????????????????????????????????

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Perchè devi aspettare un pò di tempo...non sò quanto,ma non serve che spegni basta che vada in stand by,aspetti un pò e poi ritorni e si è già dimenticato di te!!!ciaoooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto