• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi votate per favore?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pa0la

Florello
quote_icon.png
pa0la ha scritto:
c'è qualcuno che ha capito come si fa a boicottare gli avversari?

ooooo, io l'avevo detto piano piano non è che cercavo il nuovo Assange che me lo mettesse in grassetto

pa0la

Florello
Pa0la la mia è pura cazzimma....:ppPpP

Secondo le accuratissime e perfettissime ricerche storiche sul termine, la parola cazzimma fu usata da un bambino grasso e pigro, che voleva la Nutella. La mamma non gliela voleva comprare e il bambino, campione di tronca-le-parole mondiale, disse: "*****, mà, accattamélla!" (traduzione: "*****, mamma compramela!"); da allora espresse con questa parola (modificata successivamente in cazzimma, per essere più armoniosa e agevole nell'uso per tutti), tutti gli atteggiamenti di rosicaquantovuoitantonontelodico.

(da nonciclopedia)
Chico says sorry but you have already voted for me today, but please come back tomorrow and vote for me again!

vedi? se stavi zitto non se ne accorgevano!

miciajulie

Fiorin Florello
miiiiii, pa0la, ma sei un'enciclopedia vivente, anche se, andando a sfogliare avidamente degli antichi scritti credo che inizialmente fosse una liaison tra ***** e mamma, cazzimma. poi per una errata traslitterazione, proprio dell'ennesimo racconto del bambino grasso, la mamma e la nutella, da chissà quale desueto dialetto in cui era stata nel tempo tradotta, acquistò la forma da te portata a conoscenza, di mero significato di *****. e ripristinando nel racconto la parola ma', o mammà. questo per amor di precisione, per essere esauriente ed esaustiva come fmr mi richiedeva ad ogni correzione che apportavo.
pa0lè, mi hai fatto morire!

K

Kelly Genova

Guest
687....ho perso il conto di quanti ne ho dati oggi!Però ho imparato una parola nuova:cazzimma!!!:lol::lol:

Federica

Master Florello
....704.......buona domenica a tutti e buon ponte...a chi lo fa!!!:Saluto::Saluto:
Stiamo andando alla grande, fantastico!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto