• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi votate per favore?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
462...ormai ho perso il conto di quante volte ho votato!!!

lore.l

Membro dello Staff
Si sono esagerata e ho rivotato...al momento è 21° in classifica generale!!!!

Commelina

Master Florello
siccome che so' de coccio..... come cavolo fate a rivotare nello stesso giorno??????? perchè a me ogni volta che ci provo mi dice "Chico says sorry but you have already voted..... ecc ecc "??????????

Vagabonda

Florello Senior
allora, sicuramente se spegni il modem o il pc e non hai un IP fisso (dipende da quale gestore hai), puoi votare ogni volta che riaccendi o uno o l'altro. Io non so però perchè mi fa votare praticamente 2 volte di seguito e poi niente più se non stacco modem o pc.

Vagabonda

Florello Senior
in teoria dovrebbe funzionare anche se spegni solo il PC. Io il modem lo lascio sempre acceso, spengo solo il pc e ogni volta l'IP cambia

lore.l

Membro dello Staff
Io ho un programma che dopo un pò che non uso il pc,fà un finto spegnimento,basta che io muova il pc e si riaccende...ogni volta che faccio questo mi fà rivotare!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto