• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi votate per favore?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vagabonda

Florello Senior
perchè non riesco a votare? Stamattina ho votato 2 volte, senza spegnere modem o pc, però siccome sto a fa un lavoro non ho spento il pc per niente, ma non mi fa votare anche se sono passate un sacco di ore......

grazie a lei ho imparato una cosa nuova anche oggi(la pajata..non il resto) e forse forse vince ce la fa a votare...
ma giusto forse!!!

mesà che ce so riuscito spero,ho visto ch eprima erano 371 poi so diventate 372 quindi ilmio pure ce stà...
che sforzooooooooooooo
mejo fasse na magnata che na votata ahahahha
a proposito ma quanno se organizza na pizzata?

miciajulie

Fiorin Florello
scusa chico bello, sono assai in ritardo, ma ti ho votato subito, appena arrivata! e dopo ancora perchè sono birichina...

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ti ho battuta,io 4!!!!Hai ragione x giuste cause ne faccio di tutti i colori!!!!ciaooo

K

Kelly Genova

Guest
Io per oggi solo due,sono in ritardo.... :eek:k07: Ma siamo a 376 !!!:froggie_r

lore.l

Membro dello Staff
E dopo aver fatto una passeggiata nella neve,non mi ha riconosciuta e l'ho fregato un'altra volta,e con questa sono a 5!!!ciaoooo

lore.l

Membro dello Staff
E siamo a 380....votato x la sesta volta!!!ariciaoooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto