• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi stanno arrivando 10 Astronomie!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Forse questa?

IMG_3620.jpg

o queste?

IMG_0241.jpg

IMG_0238.jpg

MariTilia

Aspirante Giardinauta
Mamma mia, Helen! Sono sfinita dalle emozioni ... :crazy: le ho già in macchina, ma devo aspettare la domenica per metterle a dimora! E poi ancora un paio di anni (o più?) per vederle in tutto il loro splendore :inc:.
Va bene lo stesso, le mie tre inglesi comprate questa primavera mi danno un sacco di soddisfazioni (e preoccupazioni...) già adesso. :D

MariTilia

Aspirante Giardinauta
Arrivate, sono già a casa (cioè le ho già piantate)! :ciglione: Meravigliose!
Le ho prese da Nino Sanremo (efficientissimi davvero!) e quando ho aperto le scatole sono rimasta senza parole – a parte le piantine, tutte in ottima salute, una addirittura con bocciolo che si è aperto il giorno dopo, mi hanno messo per ogni pianta una confezione di cornunghia! Che bel omaggio! Sono proprio contenta. :D

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
E' prassi di Nino aggiungere una confezione di cornunghia per ogni rosa acquistata, un'omaggio veramente utile :) Di solito le rose arrivano un po' gracili ma vedrai l'anno prossimo come crescono e si espandono!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
In effetti è comunque un bel regalo, contando che la cornunghia è un concime piuttosto caro e neanche molto semplice da reperire.
Il fatto che mandino un sacchetto di concime è anche sintomo del fatto che vogliono che la pianta sia trattata in una certa maniera e con un prodotto di qualità, almeno per il primo anno, in maniera che abbia la possibilità di attecchire e cominciare a crescere nel migliore dei modi.

E' chiaro che alla fine nel conto fanno pagare tutto, non è che si regali nulla, però è comunque sintomo di serietà e un certo attaccamento ai loro prodotti.

Vedrai che ti daranno soddisfazioni.

Io ricordo che in più di una occasione, a ottobre, mi sono arrivate piante completamente fiorite.
Lo erano sicuramente Eric Tabarly e Glamis Castle. All'aprire la scatola quella visione mi scaldò il cuore :)

gabreks

Aspirante Giardinauta
Mamma mia ma sono spettacolari, praticamente sono rose a cespuglio, ma che fiori bellissimi, io sono di Palermo, sapete se qui le vendono ??? o c'è qualche rivenditore su internet che le manda in buone condizioni?? grazieeeeeeee

MariTilia

Aspirante Giardinauta
Continuano a fiorire! :hands13: Il trasloco non le ha fatto niente!
Scusate per la foto sfocata, :inc: sarà l'emozione!

gabreks , Nino Sanremo le manda in tutta Italia con un corriere, nel mio caso Bartollini.
A me sono arrivate in due giorni lavorativi dall’ordine, a te arriveranno in quattro... Come è che funziona il trasporto in Sicilia? :rolleyes:

Allegati

• Astronomia1.jpg
    Astronomia1.jpg
    76,7 KB · Visite: 45

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Continuano a fiorire! :hands13: Il trasloco non le ha fatto niente!
Scusate per la foto sfocata, :inc: sarà l'emozione!

gabreks , Nino Sanremo le manda in tutta Italia con un corriere, nel mio caso Bartollini.
A me sono arrivate in due giorni lavorativi dall’ordine, a te arriveranno in quattro... Come è che funziona il trasporto in Sicilia? :rolleyes:

Sono contenta che tutto stia andando bene. Vedrai che in piena terra ti daranno veramente delle soddisfazioni.

Alto