• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi spiegate una cosa del sito

Silvio07

Florello
Significa che ti è arrivata una notifica, o meglio un commento nel tuo profilo utente. Per capire meglio di cosa si tratta vai alla prima discussione messa in Importante che parla delle istruzioni per l' uso di questo nuovo forum.

Per visualizzare la notifica o commento vai nel tuo profilo utente.

Silvio07

Florello
ANzi, scusa, ho sbagliato. La notifica è un messaggio rpivato, o meglio un messaggio che puoi leggere e a cui puoi rispondere solo tu. Quindi privato. Clicca nella casella per la posta del forum, quella dove ti è comparsa la finestra dove ti diceva della notifica.

Pinkdevil

Giardinauta
Azz.. Silvio! sei la professionalità fatta persona! :hands13:

Vi ricordate quel gingle di qualche giorno fa?! :confuso:

..Menomale che Silvio c'ééé!!!

PS: non quello di Arcore, ma quello di Ragusa! :D:D:D

Silvio07

Florello
:D:D:D:D:D
Ehi Pink, a proposito di Ragusa etc etc, ma tu non eri a Caltanissetta? Sei a Palermo, mi ricordavo Caltanissetta o sono i miei sogni che mi fanno pensare a Caltanissetta?

QUella canzone da per la campagna elettorale la odio a morte, poi rappresentata in quel modo, arghhhhhhh, un por..................ta.

Alto