• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho preso un virus?

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ok Pat!

Ho controllato con Win XP HE, l'unica differenza è che quando apri "Documents and settings" si possono trovare altre cartelle, es "All users" e "Piera1" (per esempio!). Piera, clicca ancora la crocetta accanto alla cartella che usi per connetterti e poi clicca con il tasto destro sulla scritta "Preferiti", la cui cartella è segnalata da una stella.
Prova e facci sapere se hai problemi!
 

celeste

Giardinauta Senior
Piera1 ha scritto:
Grazie Elena, ci proverò.
Piera non farti prendere dal panico, non cancellare e non formattare niente.
Probabilmente hai preso un virus, ma non dei più pericolosi, solo noiosi.
Se nonostante il tentativo di rimettere Google come pagina iniziale, ti ritorna sempre questa roba, devi passare un antivirus.
Se non ce l'hai e se hai una connessione ADSL puoi usare un antivirus online. Ad esempio vai qui:
http://www.pandasoftware.com/activescan/it/activescan_principal.htm
e clicca su "Analizza il computer".
Fai questa prova e vediamo se il problema si risolve, sennò ne riparliamo
 

celeste

Giardinauta Senior
Piera1 ha scritto:
Celeste, non ho l'adsl perchè il mio paese non ha ancora questo servizio.
Mannaggia: che connessione hai? L'antivirus on-line ci mette un sacco di tempo anche con l'adsl, mi sa che non si può fare.
Bisogna che ti procuri in qualche modo un antivirus e magari anche un anti spyware. Senza spendere soldi dovresti trovare qualcuno che te lo può imprestare.
Non c'è comunque nessuna urgenza, tranne la palla di dover riandare manualmente su Google ogni volta che apri Explorer. Direi che puoi aspettar tranquillamente che la tua suocera/figlia (mica ho capito tanto bene sta storia) sia disponibile.
 
P

Piera1

Guest
Celeste ho la connessione con Telecom a 56k che poi in realtà a 56k non viaggia mai.
Chiamo mia figlia suocera perchè brontola, brontola, brontola proprio come la suocera. Quando la chiamo così mi fa la linguaccia, in queto momento è molto irritabile per via degli esami, spero tanto che riesca a superarli così si prende un attimo di pausa.
 

Similar threads

U
Risposte
3
Visite
1K
Marco72
M
Alto