Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Aiuto!
Stamattina ho guardato le ciotole dei bulbi piantati ad ottobre e ho visto le puntine verdi di due giacinti. (spero non siano tulipani...)
Ma qui adesso fa freddo e gela di notte. Come faranno a sopravvivere?
tranquilla...anche io ho già 2 "germogli" spuntati dalla ciotola (non so se siano crochi o giacinti perchè li ho messi insieme) ma con sto tempaccio (o per lo meno da me) penso che il freddo abbia bloccato la crescita...ma vedrai che non è un problema! nasceranno quando il clima sarà favorevole!
Grazie per le rassicurazioni!
Quest'anno ho comprato giacinti bianchi e arancioni e volevo spuntassero insieme per avere bei contrasti ma evidentemente loro hanno deciso diversamente.......::cool2: