• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi sono rotta!

monikk64

Fiorin Florello
mah, così così...
sono andata alla visita fisiatrica stamattina e mi hanno prescritto iniezioni contro l'osteoporosi in dosi da cavallo....
ma io non ho l'osteoporosi!
mi sono rotta perchè ho fatto un volo epocale!
e non sono neanche ancora in menopausa!
da brava figlia di medico ( perciò indisciplinatissima ) non credo che le farò...sono contro i farmaci se non in casi drammatici,
e finora il fatto di non prenderne mai a quanto pare ha funzionato, sono sanissima.
se poi proprio non vado a posto con la fisioterapia, se ne riparla.....
 

Picantina

Fiorin Florello
No no.....quella è la mitica Clem :):):)
magari...cuoca di mestiere...wow!!! mi cimento spesso con un 50 e 50 di risultati orrendi (che mi mettono di pessimo umore :whistle:) e ottimi (un po' di autogratificazione non guasta :ROFLMAO::ROFLMAO:)



Ma maestra, la scuola è finita....... mica mi vorrai mettere una nota in ritardo! :LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO:
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

yeye27

Master Florello
mah, così così...
sono andata alla visita fisiatrica stamattina e mi hanno prescritto iniezioni contro l'osteoporosi in dosi da cavallo....
ma io non ho l'osteoporosi!
mi sono rotta perchè ho fatto un volo epocale!
e non sono neanche ancora in menopausa!
da brava figlia di medico ( perciò indisciplinatissima ) non credo che le farò...sono contro i farmaci se non in casi drammatici,
e finora il fatto di non prenderne mai a quanto pare ha funzionato, sono sanissima.
se poi proprio non vado a posto con la fisioterapia, se ne riparla.....
Ti regolerai strada facendo.Sei sana, forte e combattiva,vedrai che supererai tutto anche senza i farmaci che non ti piacciono;):)
Un saluto grande di buona e completa guarigione:ciao:
 

monikk64

Fiorin Florello
Come va monikk? Molto meglio, vero?
sisì, grazie, cara, meglio davvero!
inizio a fare brevi spostamenti (qualche metro) senza stampelle....
stamattina ho lavorato ( pian pianino) nell'orto...
evviva, si torna alla vita agricola, mi mancava tanto....:)
devo fare molta attenzione alle storte, in giardino, perciò cammino con moooolta cautela, però... meglio che niente!!!
buon fine settimana a tutte/i :bacio: :V :ciao:
 

monikk64

Fiorin Florello
Buona domenica a tutti!
Che movida sulla lavanda!!!!!
E senza Aperol soda né Crodino....
Baci baci baci
5df30821275b4cf71353d6968a2b55fd.jpg


Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
 

monikk64

Fiorin Florello
.tutti i fiori azzurri sono la mia passione!
anche la mia!!!!!!
azzurri e violetti : infatti il mio giardino è pieno di ortensie lavanda ipomee plumbago violette borragine ecc ecc
e non riesco a togliere gli "occhi della Madonna" che mi infestano tutto...li guardo...e li lascio lì!!!
mi mancano, ma porrò rimedio a breve, i non ti scordar di me!
ciaooooo

ah, qualche giorno fa ha ricominciato a fiorire la cicoria Intyibus, quella dell'immagine del mio profilo, evviva!
anche quella, arbusto brutto e striminzito, fiori chiusi il pomeriggio...però non ho cuore di toglierla....la mattina è così bella.....
 

Datura rosa

Guru Master Florello
anche la mia!!!!!!

ah, qualche giorno fa ha ricominciato a fiorire la cicoria Intyibus, quella dell'immagine del mio profilo, evviva!
anche quella, arbusto brutto e striminzito, fiori chiusi il pomeriggio...però non ho cuore di toglierla....la mattina è così bella.....
La ragaza che mi aiuta non sta bene ed ho il giardino :eek: Mi hanno solo tagliato l'erba perché rischiavo di rompermi anche io qualcosa per le buche di ospiti notturni molesti.
Beh ho delle piante di cicoria che sono alte m. 1,5!!!!! Quasi alberelli, mentre io vorrei la cicoria alta 3 cm per farmi l'insalata col pistacchio!!!!!
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Solo ora leggo i tuoi nuovi post e mi fa piacere che, pian piano progredisci con la caviglia.
Per il problema dei pranzi/cene con più di 6 persone:
Guarda,
la moglie di mio fratello è bravissima a organizzarsi e a preparare tutto per intere tavolate.
Lei divide il lavoro in più giorni con il giusto anticipo e usa moltissimo il freezer: spesso prepara cibi che poi può tranquillamente congelare e avere pronti per l'ora X. E' specializzata nella produzione di antipasti vari: praticamente quando si è al vero pranzo, lo stomaco è purtroppo pieno.
Anche mia mamma è un califfo in cucina: quando ci sono tante persone, lei, tempo prima si scrive sul quaderno cosa serve per tutti, poi tre- quattro giorni prima, va a fare una spesa "ragionata" e poi cucina: i cibi più impegnativi o che può congelare una volta cotti o una volta preparati, li prepara e li mette nel freezer in idonei contenitori, il resto lo fa la mattina stessa del giorno x tipo le macedonie di frutta fresca.
Come puoi intuire, ok, la bravura in sè nel cucinare, ma... tanta, tanta organizzazione aiuta.
Se poi hai già chiesto a @CLEMETIS68 dovresti essere a posto.
Buon pomeriggio!
 
Alto