DryMan
Guru Giardinauta
... mi sono comprata una piccola motozappa elettrica, per contrastare le erbacce nell'orto.....
Un esempio da seguire, divertiti tanto
... mi sono comprata una piccola motozappa elettrica, per contrastare le erbacce nell'orto.....
attività parecchio terapeutica, io imperterrito intanto vango ...... ho un orto piccolo e tutto è stretto: zappo a mano o con un sarchiello rosso ...
Erbacce, disastroso inconveniente
dell'orto consenziente
loro infestan tutto
come il peggiore del farabutto
per toglierle solo due metodi:
la motozzappa di cui tessiam le lodi
e l'olio del tuo gomito
l'orto non è grandissimo e le interfile...normali, è la motozappa che è piccola!Hai fatto bene. Deduco, che il tuo orto è grande con le interfile larghe in modo che la motozappa faccia il suo lavoro.
non so se sia ironico, ma ieri quando l'ho provata mi sono divertita davvero!!!!!divertiti tanto
ti adoro, vulcanica Waves, fin da quando avevi coniato il " Monikklandia" che mi piace tanto....!!!!!!!Erbacce, disastroso inconveniente
dell'orto consenziente
loro infestan tutto
come il peggiore del farabutto
per toglierle solo due metodi:
la motozzappa di cui tessiam le lodi
e l'olio del tuo gomito
non so se sia ironico, ma ieri quando l'ho provata mi sono divertita davvero!!!!!
ah, ah,ah, Alice, l'anno prossimo farà l'orto con la...livella!!! E' al suo primo anno vero, dalle tempo. Mandamela da me: te la restituisco ancora più brava!l'orto non è grandissimo e le interfile...normali, è la motozappa che è piccola!
l'ho scelta apposta, 30 o 33 cm di larghezza di lavoro!
poi, naturalmente, sotto le piante devo rifinire a mano, ma "lei" mi aiuta parecchio!
[è buffa, elettrica, 1000 W di potenza, fa lo stesso rumore di un phon, sembra che mi vada ad asciugare i capelli nell'orto.... ]
stampelle abbandonate, devo essere ancora un po' cauta per scongiurare storte perchè Alice mi ha fatto l'orto a "montagne russe",
pieno di solchi e saliscendi di non facile interpretazione....
ma non ho indagato sulle sue motivazioni profonde perchè si offende facilmente ( e già grazie che mi abbia fatto l'orto.....)
non so se sia ironico, ma ieri quando l'ho provata mi sono divertita davvero!!!!!
quando trova delle pietre salta come un canguro....
ti adoro, vulcanica Waves, fin da quando avevi coniato il " Monikklandia" che mi piace tanto....!!!!!!!
e oggi un nuovo assaggio....
non siamo suscettibili per niente, era un pour parler del tutto rilassato!!!!!!!!!!!!ma perché deve essere ironico, se io prendo qualcosa per il mio hobby mi diverto ad usarlo, altrimenti nessuno mi obbliga! Siamo suscettibili oggi, ma và bene così.
non è da escludere! è diplomata geometra e manca poco che dorma con la livella sotto il cuscino...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ah, ah,ah, Alice, l'anno prossimo farà l'orto con la...livella!!!
non siamo suscettibili ...
te la manderei volentieri, andreste d'accordissimo, secondo me!!!!!!!!Mandamela da me: te la restituisco ancora più brava!
Grazie a te. Sei una bella persona ed è facile essere gentili.Grazie, cara, sei sempre molto gentile e amabile!!!!
Un saluto affettuoso!
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
stampelle abbandonate, devo essere ancora un po' cauta per scongiurare storte perchè Alice mi ha fatto l'orto a "montagne russe",
non è da escludere! è diplomata geometra e manca poco che dorma con la livella sotto il cuscino...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' sempre piacevolissimo leggerti buona giornata Waves
ti adoro, vulcanica Waves, fin da quando avevi coniato il " Monikklandia" che mi piace tanto....!!!!!!!
e oggi un nuovo assaggio....
:LOL: :LOL: :LOL: giuro che son proprio montagne russe.....Ma no,...non è a montagne russe.. è l'orto sinergico, che prevede l'utilizzo di bancali... secondo me ha studiato :LOL::LOL: