yeye27
Master Florello
Buona serata,Monikk. Anche a me fa piacere leggere che stai meglio.La riabilitazione richiede tempo e tu hai già fatto un bel po' di progressi.Ne uscirai alla grande. Complimenti per le tue belle figliole speciali e per il simpatico nonno sprintMa noooooo...non sono più a letto con la gamba all'aria, ho tolto il gesso da dieci giorni, ho già ripreso ad andare in negozio anche se per due ore alla volta ( si gonfia ancora tanto, la caviglia, dopo due ore che sto in posizione verticale la sento scoppiare), riesco già a guidare, ma ho ancora le stampelle, quando lavoro una sola, devo pur avere almeno una mano libera, e in giardino...beh ho ancora difficoltà! Nell'orto, dove c'è la terra morbida, le stampelle sprofondano, riesco a togliere le rose sfiorite, a mettere il concime in giro, ma, ad esempio, l' annaffiatoio grande se devo dare concime liquido, fatico a portarlo perché aumenta troppo il carico sulla caviglia.... il decespugliatore non se ne parla, troppe rotazioni e peso.... Insomma va meglio ma non ancora come nuova, assolutamente!
Bacioni a te e Yuma!
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Buon tutto!