ci voleva una cucina da campo!!!!!
sono ammirata!
ecco uno dei miei ( tanti ) limiti.... non sono capace di cucinare per tante persone...
non so cosa mi blocca, ma se ho a tavola più di 6 persone vado in panico!!!!
ho amici che organizzano cene a casa, con quindici, venti anche venticinque persone e le padrone di casa sono serene come angeli, riescono anche a chiacchierare e stare con gli ospiti.... per me è un sogno, non ci riuscirei mai!
avete dei consigli, ottime ragazze e signore?????
credo sia soprattutto un problema di organizzazione, ma come si fa, se non si è delle brave organizzatrici?
esiste qualche trucco che può essere insegnato?
scatenatevi, amiche mie.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma Waves, tu non fai la cuoca di mestiere??????????
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Ma no, lei è una ragazzina e non si è neanche descritta, non ha partecipato (sì sì Waves questo è per te).Ma Waves, tu non fai la cuoca di mestiere??????????
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
In campagna, a ottobre, si faceva la festa di fine stagione, anche per ringraziare chi ci aveva dato una mano, e mia mamma cucinava per 50/60 persone, tutto da sola, dolce compreso.ci voleva una cucina da campo!!!!!
sono ammirata!
ecco uno dei miei ( tanti ) limiti.... non sono capace di cucinare per tante persone...
ho amici che organizzano cene a casa, con quindici, venti anche venticinque persone e le padrone di casa sono serene come angeli, riescono anche a chiacchierare e stare con gli ospiti.... per me è un sogno, non ci riuscirei mai!
credo sia soprattutto un problema di organizzazione, ma come si fa, se non si è delle brave organizzatrici?
Ma Waves, tu non fai la cuoca di mestiere??????????
Ma no, lei è una ragazzina e non si è neanche descritta, non ha partecipato (sì sì Waves questo è per te).
ci voleva una cucina da campo!!!!!
sono ammirata!
mi cimento spesso con un 50 e 50 di risultati orrendi (che mi mettono di pessimo umore ) e ottimi (un po' di autogratificazione non guasta )
beh, le tue zucchine ripiene che mi hai consigliato l'estate scorsa quando avevo la mega zucchina dimenticata nell'orto, erano BUONISSIME!!!!!
... a suo modo vorrebbe darti una mano, ha sentito che non eri proprio in forma
vado a cercare..... grazie!Urka! le talpe sono un disastro! Mi spiace Anni fa era stato aperto un topic proprio su di loro e come fare per limitarne i danni
Figurati! Spero riuscirai a trovarlo,era di tanti anni fa,della vecchia piattaforma....vado a cercare..... grazie!