• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi sono rotta!

Datura rosa

Guru Master Florello
Grazie a tutti, ragazzi!
TOLTO!!!
...che disastro!
Il polpaccio è sparito, la caviglia è ancora tutta un ematoma, la pelle viene via come quando ti scotti col sole....
Una schifezza.
Essendo la prima (e spero ultima) frattura della mia vita, non mi aspettavo lo sfacelo che vedo....
Ok , un po' ( un BEL po') di ginnastica e vediamo di risistemare il tutto...
Quanta pazienza ci vuole, nella vita....uff...
Poi penso a Marco e mi vergogno di quel che scrivo....
Va beh, lasciatemi fare un po' la povera vittima anche dopo aver pensato a lui, ho già riconosciuto i miei peccati.... :) :) :)
Buon week end a tutti!!!!!!!


Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Nelle sanitarie affittano un apparecchio per tonificare i muscoli dopo l'ingessatura. Con mia madre fece miracoli. Credo lo mettesse mezzora la mattina e mezzora la sera.
 

CLEMETIS68

Master Florello
Che bella notizia ..vedrai che in poco tempo tornerai a correre ...
Un abbraccio
Grazie a tutti, ragazzi!
TOLTO!!!
...che disastro!
Il polpaccio è sparito, la caviglia è ancora tutta un ematoma, la pelle viene via come quando ti scotti col sole....
Una schifezza.
Essendo la prima (e spero ultima) frattura della mia vita, non mi aspettavo lo sfacelo che vedo....
Ok , un po' ( un BEL po') di ginnastica e vediamo di risistemare il tutto...
Quanta pazienza ci vuole, nella vita....uff...
Poi penso a Marco e mi vergogno di quel che scrivo....
Va beh, lasciatemi fare un po' la povera vittima anche dopo aver pensato a lui, ho già riconosciuto i miei peccati.... :) :) :)
Buon week end a tutti!!!!!!!


Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

monikk64

Fiorin Florello
Era una cosa tipo elettro stimolazione??? È difficile da usare... bisogna sapere bene dove mettere gli elettrodi...se no si rischia di fare danni....
Nelle sanitarie affittano un apparecchio per tonificare i muscoli dopo l'ingessatura. Con mia madre fece miracoli. Credo lo mettesse mezzora la mattina e mezzora la sera.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
 

yeye27

Master Florello
Grazie a tutti, ragazzi!
TOLTO!!!
...che disastro!
Il polpaccio è sparito, la caviglia è ancora tutta un ematoma, la pelle viene via come quando ti scotti col sole....
Una schifezza.
Essendo la prima (e spero ultima) frattura della mia vita, non mi aspettavo lo sfacelo che vedo....
Ok , un po' ( un BEL po') di ginnastica e vediamo di risistemare il tutto...
Quanta pazienza ci vuole, nella vita....uff...
Poi penso a Marco e mi vergogno di quel che scrivo....
Va beh, lasciatemi fare un po' la povera vittima anche dopo aver pensato a lui, ho già riconosciuto i miei peccati.... :) :) :)
Buon week end a tutti!!!!!!!


Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Buona sera Monikk!! Vedrai che passerà anche questa fase non tanto simpatica e con la riabilitazione e il tuo spirito combattivo, resterà solo una parentesi da dimenticare.
Buon proseguimento e Buon fine settimana anche te e famiglia:ciao:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Sì, è normale: stretta nel gesso ora è debole e va rieducata adagio biagio. Puoi muoverti con le stampelle ora e stare in carrozzina quando sei stanca.
Capisco la fretta, ma non aver fretta: così guarisci bene, senza ricadute.
 

Mile

Florello Senior
Tanti tanti auguri, guarisci presto! Vedrai che le attività di tutti i giorni, insieme al tuo carattere combattivo, ti aiuteranno a rimetterti in fretta. Un bacio e buona serata

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

yeye27

Master Florello
Un po' meglio, grazie! Pensavo che la ripresa fosse un po' più rapida ma.... si prende quel che viene!
Grazie cara, buona serata!
<3 <3 <3

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Eh lo so che ci vuole un sacco di pazienza! In bocca al lupo perché tu possa tornare, al più presto, in forma e attiva come sei sempre stata.
Buona serata anche a te!:ciao:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Dai monikkk che prestissimo torni una cavalletta!!! :LOL::V

Proprio come quella piccolina che oggi mi si è posata su un dito ed è saltata via dopo poco. Vedi di farlo anche tu.....saltare eh,............non venirmi sul dito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CORAGGIO.png
 

monikk64

Fiorin Florello
Proprio come quella piccolina che oggi mi si è posata su un dito ed è saltata via dopo poco. Vedi di farlo anche tu.....saltare eh,............non venirmi sul dito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:LOL::LOL::LOL:
Un metro e settantacinque cm di giardiniera forzuta su un dito non è proprio consigliabile, Dat, prometto di saltare altrove....
:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
Un bacio a tutti voi che continuate a tenermi di buon umore!
Grazie!
P.S. qui piove, oggi, l'avreste mai detto? :D :banghead::D;)
 

monikk64

Fiorin Florello
Ma noooooo...non sono più a letto con la gamba all'aria, ho tolto il gesso da dieci giorni, ho già ripreso ad andare in negozio anche se per due ore alla volta ( si gonfia ancora tanto, la caviglia, dopo due ore che sto in posizione verticale la sento scoppiare), riesco già a guidare, ma ho ancora le stampelle, quando lavoro una sola, devo pur avere almeno una mano libera, e in giardino...beh ho ancora difficoltà! Nell'orto, dove c'è la terra morbida, le stampelle sprofondano, riesco a togliere le rose sfiorite, a mettere il concime in giro, ma, ad esempio, l' annaffiatoio grande se devo dare concime liquido, fatico a portarlo perché aumenta troppo il carico sulla caviglia.... il decespugliatore non se ne parla, troppe rotazioni e peso.... Insomma va meglio ma non ancora come nuova, assolutamente!
Bacioni a te e Yuma!

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
 

Mile

Florello Senior
Ma noooooo...non sono più a letto con la gamba all'aria, ho tolto il gesso da dieci giorni, ho già ripreso ad andare in negozio anche se per due ore alla volta ( si gonfia ancora tanto, la caviglia, dopo due ore che sto in posizione verticale la sento scoppiare), riesco già a guidare, ma ho ancora le stampelle, quando lavoro una sola, devo pur avere almeno una mano libera, e in giardino...beh ho ancora difficoltà! Nell'orto, dove c'è la terra morbida, le stampelle sprofondano, riesco a togliere le rose sfiorite, a mettere il concime in giro, ma, ad esempio, l' annaffiatoio grande se devo dare concime liquido, fatico a portarlo perché aumenta troppo il carico sulla caviglia.... il decespugliatore non se ne parla, troppe rotazioni e peso.... Insomma va meglio ma non ancora come nuova, assolutamente!
Bacioni a te e Yuma!

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Mi fa piacere che tu stia meglio. Vedrai che pia piano recupererai del tutto. Un abbraccio

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Alto