• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi sono rotta!

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
cavolo letto in ritardo... per le caviglie rotte NON CI STAVA SOLO IL GESSO ....se l'avessi letto prima ti spedivo o ti indirizzavo al mio tutore in pvc e gel ....
mi spiace so quanto male fa na caviglia rotta (anche due).....
forzaaaa monik.... forza.
marco
 

monikk64

Fiorin Florello
Anche due, @marco.enne ????
Ti sei rotto DUE caviglie, in qualche momento della tua vita???? Ommamma, significa stare piantati a letto senza neanche la possibilità di andare in bagno in modo autonomo...che incubo!!!!!!
Grazie per l'incoraggiamento, Marco ! :bacio:
P.S. oggi rubo la sedia a rotelle al nonno e provo a tagliare l'erba, col tagliabordi a batteria Gardena (una figata!) in mezzo agli Iris, che sono semi- annegati....:)
 

Mile

Florello Senior
Anche due, @marco.enne ????
Ti sei rotto DUE caviglie, in qualche momento della tua vita???? Ommamma, significa stare piantati a letto senza neanche la possibilità di andare in bagno in modo autonomo...che incubo!!!!!!
Grazie per l'incoraggiamento, Marco ! :bacio:
P.S. oggi rubo la sedia a rotelle al nonno e provo a tagliare l'erba, col tagliabordi a batteria Gardena (una figata!) in mezzo agli Iris, che sono semi- annegati....:)
Che brava non ti dai per vinta! Fai attenzione però

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

garofano

Maestro Giardinauta
Almeno lui c'era...
A casa mia sammo.solo chiamare per la pizza a domicilio se sto male...
All'ultimo infortunio mi sono aperta un'alluce e a parte mettere i sandali e l'acqua ossigenata non e' cambiato nulla...manco un po' di pieta'
Poi dicono che sarei io quella.che non mostra attenzioni e dispiaceri per gli altri....

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

il mio "mi piace" era riferito al fatto che sono d'accordo con te e che ti comprendo tanto;purtroppo le persone forti,quando si ammalano stanno nei guai,proprio perchè tutti si appoggiano a loro sempre,e quando sono loro ad avere bisogno d'aiuto,o non sanno come fare,oppure non danno aiuto perchè tanto sanno che tu te la sai cavare sempre (secondo loro) da sola senza bisogno d'aiuto,sei forte ed invincibile.Invece non è proprio così, ma sai, il fondo di egoismo che alberga spesso nel cuore delle persone,porta a pensare questo.
Oppure,coe nel mio caso, ci ono i volenterosi,...che pero',dopo più di un decennio di matrimonio e quindi di convivenza,non sanno ancora dove stanno le determinate cose o come si facciano cose semplicissime,e quindi,anche se hai la febbre a trentanove e stai in catalessi, tocca che ti alzi e dai s'iegazioni o fai addirittura tu perchè a'sto punto gia' che ti trovi,...anche se senti l'altro che fa "ma perchè ti sei alzata?Devi stare a letto a riposo,faccio io..."Seee...
 

lucyda87

Giardinauta Senior
P.S. Se usi tapatalk puoi cliccare sui 3 puntini in alto a destra e scegliere "visualizzazione web" che ti fa apparire il forum come sul pc.
Da lì puoi mettere le foto con la funzione miniatura.
non è necessario tapatalk. Quella è una finzione di Google. Si può fare su qualsiasi telefono in qualsiasi pagina web!!!
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Anche due, @marco.enne ????
Ti sei rotto DUE caviglie, in qualche momento della tua vita???? Ommamma, significa stare piantati a letto senza neanche la possibilità di andare in bagno in modo autonomo...che incubo!!!!!!
Grazie per l'incoraggiamento, Marco ! :bacio:
P.S. oggi rubo la sedia a rotelle al nonno e provo a tagliare l'erba, col tagliabordi a batteria Gardena (una figata!) in mezzo agli Iris, che sono semi- annegati....:)
tutte e due nello stesso momento ( una malleolo rotto più fratture varie e l'altra "solo" frattura semplice) assieme a 12 vertebre fratturate ( 1 completamente polverizzata e ricostruita "da zero", due frantumate quasi del tutto e ricostruite parzialmente e 9 fratturate e "riassemblate") un aorta fessurata e riparata con protesi, qualche , numerose, costole rotte ( e queste fan mooolto più male delle altre ossa rotte) e due mezze arcate dentali dx ( inf. e sup.) sparite......e 9 cm di altezza in meno .....il 18 febbraio dell'anno scorso alle 10,30...
 

garofano

Maestro Giardinauta
tutte e due nello stesso momento ( una malleolo rotto più fratture varie e l'altra "solo" frattura semplice) assieme a 12 vertebre fratturate ( 1 completamente polverizzata e ricostruita "da zero", due frantumate quasi del tutto e ricostruite parzialmente e 9 fratturate e "riassemblate") un aorta fessurata e riparata con protesi, qualche , numerose, costole rotte ( e queste fan mooolto più male delle altre ossa rotte) e due mezze arcate dentali dx ( inf. e sup.) sparite......e 9 cm di altezza in meno .....il 18 febbraio dell'anno scorso alle 10,30...
Salute!:eek:hai avuto un incidente tremendo!Ringrazio Dio che ne sei uscito fuori.E ti credo che sei stato tanto male!
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Salute!:eek:hai avuto un incidente tremendo!Ringrazio Dio che ne sei uscito fuori.E ti credo che sei stato tanto male!
un incidente da imbecille....stavo riparando le scossaline sui tetti di casa a c/a , qualcosina in più , 11mt da terra ero "accavato" con imbragatura e cavo....solo che il paletto di sicurezza è in comune con dei vicini che pare lo abbiano adoperato per tirarci su dei pesi ....e con me ha ceduto tutto ...atterrato in piedi dopo più di 11mt e tutto il resto l'ho già descritto.....
quello che mi scoccia è .....prima ero alto 1,75 ....appena caduto sono diventato 1,64... ora nonostante le varie operazioni sono rimasto a 1,68 ....
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
certo ....
a parte che ogni "giuntura " delle gambe e dei dischi delle vertebre della colonna si sono insaccate/schiacciate....le 12 vertebre tra sparite completamente frantumate/rotte e /fessurate/fratturate si sono incuneate l'una dentro l'altra....
la mia " fortuna/miracolo" ( uno degli almeno tre motivi / miracoli) ..é che cadendo in piedi non avendo fatto piegamenti strani....il midollo non si é piegato, dove , anche se scoperto , poteva farlo in realtá non lo ha fatto e non si è "rotto" ....
adesso però torniamo a motivare e dar forza a Monikk....
 
Ultima modifica:

garofano

Maestro Giardinauta
la mia " fortuna/miracolo" ( uno degli almeno tre motivi / miracoli) ..é che cadendo in piedi non avendo fatto piegamenti strani....il midollo non si é piegato, dove , anche se scoperto , poteva farlo in realtá non lo ha fatto e non si è "rotto" ....
ringraziamo Dio,se fosse successo sarebbe stato un vero guaio.Comunque,si...hai ragione,diamo coraggio a Monikk
 

yeye27

Master Florello
tutte e due nello stesso momento ( una malleolo rotto più fratture varie e l'altra "solo" frattura semplice) assieme a 12 vertebre fratturate ( 1 completamente polverizzata e ricostruita "da zero", due frantumate quasi del tutto e ricostruite parzialmente e 9 fratturate e "riassemblate") un aorta fessurata e riparata con protesi, qualche , numerose, costole rotte ( e queste fan mooolto più male delle altre ossa rotte) e due mezze arcate dentali dx ( inf. e sup.) sparite......e 9 cm di altezza in meno .....il 18 febbraio dell'anno scorso alle 10,30...
:bacio::bacio:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Anche due, @marco.enne ????
Ti sei rotto DUE caviglie, in qualche momento della tua vita???? Ommamma, significa stare piantati a letto senza neanche la possibilità di andare in bagno in modo autonomo...che incubo!!!!!!
Grazie per l'incoraggiamento, Marco ! :bacio:
P.S. oggi rubo la sedia a rotelle al nonno e provo a tagliare l'erba, col tagliabordi a batteria Gardena (una figata!) in mezzo agli Iris, che sono semi- annegati....:)

Eihlà ragazza, ti ho dato un mi piace per la forza di volontà e la positiva reazione a quanto accaduto ma ti do un'insufficienza per la prudenza: mi raccomando non "strafare" a rischio di ritardare i tempi di ripresa!!!!!! Intesi?o_O
Occhio eh!!!!:bacio:
 

monikk64

Fiorin Florello
@marco.enne, sono scioccata...
Dal fatto che con un volo del genere tu sia vivo, innanzi tutto, dicevi bene MIRACOLATO
Poi dal fatto che un essere umano possa sopportare tanto dolore in una sola volta. È disumano, davvero...
E poi mi si affollano mille domande, nella mente, che naturalmente non ti pongo per non essere molesta, ma sono davvero impressionata, anche e soprattutto dallo spirito che dimostri dopo tutto questo, hai una vivacità che traspare da ogni tua risposta che è ... mirabile!
Molti trascorrerebbero il loro tempo piangendosi addosso...
Grande, infinita stima, Marco!
:bacio:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
la veritá ...in quei mesi bloccato a letto se non avessi avuto un cell. e voi del forum ...,sarebbero state giorni e notti interminabili....

radiolina , cuffiette e forum ...na bella ricettina vero?
grazie monikk ...
e tutti gli altri?
come te , tutti nel cuore....
 

yeye27

Master Florello
la veritá ...in quei mesi bloccato a letto se non avessi avuto un cell. e voi del forum ...,sarebbero state giorni e notti interminabili....

radiolina , cuffiette e forum ...na bella ricettina vero?
grazie monikk ...
e tutti gli altri?
come te , tutti nel cuore....
Grazie a te,Marco,che nel tuo calvario trovi la forza del sorriso. Che con il tuo equilibrio e la tua determinazione infondi coraggio a chi vive le vere difficoltà e fai sentire piccolo chi è abituato a lamentarsi del niente. Buon proseguimento per tutto e un saluto caro:ciao:
 

cetty vr

Florello Senior
Davvero, che avete pensato??!?
Mi sono proprio rotta una caviglia, e adesso addio orto, addio nuove piante da mettere a dimora ( avevo ancora in programma un paio di ginepri, il kaki in sostituzione di quello defunto e le famose viti per le quali vi avevo chiesto consiglio e un fico verde ) e invece NO, SONO QUI SUL LETTO CON LA GAMBA ALL'ARIA!!!!!!!!
solo voi potete capire la mia frustrazione e la mia sofferenza!!!!
In giardino non posso fare NIENTE proprio ora, in piena esplosione della stagione bella!!!!
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::banghead::banghead::banghead::banghead::banghead::(
Non posso neanche pubblicare le foto recenti perché il telefonino non mi fa comparire la funzione " miniatura" e a casa non ho il PC!!!!!!!
Me misera me derelitta!

Monikk super-afflitta
Ho letto solo ora...mi spiace tanto...guarisci presto!!!:V:V
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
@ yeye ....non esiste il niente ......
niente , tutto....concetti che sono relativi....soggettivi e del tutto personali.......

esempio ....
....cosa sono 50centesimi ?
per noi magari pure un niente
ma per chi per ricchezza ha solo quei 50 centesimi bhe per lui sono il suo tutto....
per noi quei 50 cent hanno pochissima importanza ....
ma per chi non ha altro quei 50 cent. sono importantissimi ....

no non esiste un " niente".... e va dato tutto il rispetto e tutta l'importanza che altri invece gli danno...
 
Ultima modifica:
Alto