Che brava non ti dai per vinta! Fai attenzione peròAnche due, @marco.enne ????
Ti sei rotto DUE caviglie, in qualche momento della tua vita???? Ommamma, significa stare piantati a letto senza neanche la possibilità di andare in bagno in modo autonomo...che incubo!!!!!!
Grazie per l'incoraggiamento, Marco !
P.S. oggi rubo la sedia a rotelle al nonno e provo a tagliare l'erba, col tagliabordi a batteria Gardena (una figata!) in mezzo agli Iris, che sono semi- annegati....
Almeno lui c'era...
A casa mia sammo.solo chiamare per la pizza a domicilio se sto male...
All'ultimo infortunio mi sono aperta un'alluce e a parte mettere i sandali e l'acqua ossigenata non e' cambiato nulla...manco un po' di pieta'
Poi dicono che sarei io quella.che non mostra attenzioni e dispiaceri per gli altri....
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
non è necessario tapatalk. Quella è una finzione di Google. Si può fare su qualsiasi telefono in qualsiasi pagina web!!!P.S. Se usi tapatalk puoi cliccare sui 3 puntini in alto a destra e scegliere "visualizzazione web" che ti fa apparire il forum come sul pc.
Da lì puoi mettere le foto con la funzione miniatura.
tutte e due nello stesso momento ( una malleolo rotto più fratture varie e l'altra "solo" frattura semplice) assieme a 12 vertebre fratturate ( 1 completamente polverizzata e ricostruita "da zero", due frantumate quasi del tutto e ricostruite parzialmente e 9 fratturate e "riassemblate") un aorta fessurata e riparata con protesi, qualche , numerose, costole rotte ( e queste fan mooolto più male delle altre ossa rotte) e due mezze arcate dentali dx ( inf. e sup.) sparite......e 9 cm di altezza in meno .....il 18 febbraio dell'anno scorso alle 10,30...Anche due, @marco.enne ????
Ti sei rotto DUE caviglie, in qualche momento della tua vita???? Ommamma, significa stare piantati a letto senza neanche la possibilità di andare in bagno in modo autonomo...che incubo!!!!!!
P.S. oggi rubo la sedia a rotelle al nonno e provo a tagliare l'erba, col tagliabordi a batteria Gardena (una figata!) in mezzo agli Iris, che sono semi- annegati....
Salute!hai avuto un incidente tremendo!Ringrazio Dio che ne sei uscito fuori.E ti credo che sei stato tanto male!tutte e due nello stesso momento ( una malleolo rotto più fratture varie e l'altra "solo" frattura semplice) assieme a 12 vertebre fratturate ( 1 completamente polverizzata e ricostruita "da zero", due frantumate quasi del tutto e ricostruite parzialmente e 9 fratturate e "riassemblate") un aorta fessurata e riparata con protesi, qualche , numerose, costole rotte ( e queste fan mooolto più male delle altre ossa rotte) e due mezze arcate dentali dx ( inf. e sup.) sparite......e 9 cm di altezza in meno .....il 18 febbraio dell'anno scorso alle 10,30...
un incidente da imbecille....stavo riparando le scossaline sui tetti di casa a c/a , qualcosina in più , 11mt da terra ero "accavato" con imbragatura e cavo....solo che il paletto di sicurezza è in comune con dei vicini che pare lo abbiano adoperato per tirarci su dei pesi ....e con me ha ceduto tutto ...atterrato in piedi dopo più di 11mt e tutto il resto l'ho già descritto.....Salute!hai avuto un incidente tremendo!Ringrazio Dio che ne sei uscito fuori.E ti credo che sei stato tanto male!
prima ero alto 1,75 ....appena caduto sono diventato 1,64... ora nonostante le varie operazioni sono rimasto a 1,68
ringraziamo Dio,se fosse successo sarebbe stato un vero guaio.Comunque,si...hai ragione,diamo coraggio a Monikkla mia " fortuna/miracolo" ( uno degli almeno tre motivi / miracoli) ..é che cadendo in piedi non avendo fatto piegamenti strani....il midollo non si é piegato, dove , anche se scoperto , poteva farlo in realtá non lo ha fatto e non si è "rotto" ....
tutte e due nello stesso momento ( una malleolo rotto più fratture varie e l'altra "solo" frattura semplice) assieme a 12 vertebre fratturate ( 1 completamente polverizzata e ricostruita "da zero", due frantumate quasi del tutto e ricostruite parzialmente e 9 fratturate e "riassemblate") un aorta fessurata e riparata con protesi, qualche , numerose, costole rotte ( e queste fan mooolto più male delle altre ossa rotte) e due mezze arcate dentali dx ( inf. e sup.) sparite......e 9 cm di altezza in meno .....il 18 febbraio dell'anno scorso alle 10,30...
Anche due, @marco.enne ????
Grazie a te,Marco,che nel tuo calvario trovi la forza del sorriso. Che con il tuo equilibrio e la tua determinazione infondi coraggio a chi vive le vere difficoltà e fai sentire piccolo chi è abituato a lamentarsi del niente. Buon proseguimento per tutto e un saluto carola veritá ...in quei mesi bloccato a letto se non avessi avuto un cell. e voi del forum ...,sarebbero state giorni e notti interminabili....
radiolina , cuffiette e forum ...na bella ricettina vero?
grazie monikk ...
e tutti gli altri?
come te , tutti nel cuore....
Ho letto solo ora...mi spiace tanto...guarisci presto!!!Davvero, che avete pensato??!?
Mi sono proprio rotta una caviglia, e adesso addio orto, addio nuove piante da mettere a dimora ( avevo ancora in programma un paio di ginepri, il kaki in sostituzione di quello defunto e le famose viti per le quali vi avevo chiesto consiglio e un fico verde ) e invece NO, SONO QUI SUL LETTO CON LA GAMBA ALL'ARIA!!!!!!!!
solo voi potete capire la mia frustrazione e la mia sofferenza!!!!
In giardino non posso fare NIENTE proprio ora, in piena esplosione della stagione bella!!!!
Non posso neanche pubblicare le foto recenti perché il telefonino non mi fa comparire la funzione " miniatura" e a casa non ho il PC!!!!!!!
Me misera me derelitta!
Monikk super-afflitta