• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi sono rotta!

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
con la scusa che sono allergico a una gran parte di anestesie classiche ( quindi anche ad una parte di antidolorifici) .....da una parte ho affinato e innalzato molto la mia soglia/percezione/sopportazione del dolore....
dall'altra so che cosa è e quanto "fastidioso" sia sopportarlo ....
riesco, quindi, a capire pure quanto possa essere difficilmente sopportabile un dolore continuo e/o a tratti lancinante....
e quanto tutto questo sia "personale".....il dolore è dolore ....punto.
 

Waves

Master Florello
Monikkkkkkkk povera caviglia, guarisci presto!!!! :bacio::bacio::bacio:
e_day01-7c86452abb19192409b1d590e185d1aa.png
 

monikk64

Fiorin Florello
Puoi ben dirlo!!!!
E non solo per la pappa, sono stra-goduti : normalmente quando sono a casa c'è anche il cane, dal quale scappano, perciò non possono mai assalirmi per farsi fare le coccole...
Adesso che sono sempre a casa senza cane ( che sta in negozio con mio marito) sono sempre addosso!!!! Si fanno coccolare senza ritegno anche perché è periodo di muta, facendo loro i grattini li libero da un sacco di pelo vecchio.....
:) felicissimi :)
 

monikk64

Fiorin Florello
Bene, cara, grazie!!!
Ho avuto il controllo venerdì e mi hanno dato una riduzione della pena, e senza patteggiare!!!!
Invece di trenta, trentacinque giorni, sono diventati 23, yuhuuuu.....
Tra meno di due settimane posso togliere il gesso e iniziare a camminare " pian pianino", così mi hanno detto.
Spero che non ci vogliano settimane prima di potermi muovere in giardino con un minimo di efficienza....
Per il momento, comunque la mia bravissima figlioletta ha iniziato i lavori al mio posto anche se solo nei ritagli di tempo, perciò la stagione potrebbe salvarsi, almeno parzialmente!
Sono mooooolto sollevata!
Ciao, buona domenica!!!!!


Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Bene, cara, grazie!!!
Ho avuto il controllo venerdì e mi hanno dato una riduzione della pena, e senza patteggiare!!!!
Invece di trenta, trentacinque giorni, sono diventati 23, yuhuuuu.....
Tra meno di due settimane posso togliere il gesso e iniziare a camminare " pian pianino", così mi hanno detto.
Spero che non ci vogliano settimane prima di potermi muovere in giardino con un minimo di efficienza....
Per il momento, comunque la mia bravissima figlioletta ha iniziato i lavori al mio posto anche se solo nei ritagli di tempo, perciò la stagione potrebbe salvarsi, almeno parzialmente!
Sono mooooolto sollevata!
Ciao, buona domenica!!!!
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

 

yeye27

Master Florello
Bene, cara, grazie!!!
Ho avuto il controllo venerdì e mi hanno dato una riduzione della pena, e senza patteggiare!!!!
Invece di trenta, trentacinque giorni, sono diventati 23, yuhuuuu.....
Tra meno di due settimane posso togliere il gesso e iniziare a camminare " pian pianino", così mi hanno detto.
Spero che non ci vogliano settimane prima di potermi muovere in giardino con un minimo di efficienza....
Per il momento, comunque la mia bravissima figlioletta ha iniziato i lavori al mio posto anche se solo nei ritagli di tempo, perciò la stagione potrebbe salvarsi, almeno parzialmente!
Sono mooooolto sollevata!
Ciao, buona domenica!!!!!


Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Oh questa sì che è una bella notizia! E se hanno diminuito i giorni è segno che tutto va per il meglio.Mi fa piacere.
Complimenti per la tua brava figliola,che per l'amore che ti porta,rinuncia al suo tempo libero per prendersi cura del vostro giardino.
Abbiti cura,così che il recupero sia più agevolato e ti aiuti a far passare più in fretta possibile questo periodo di pausa forzata.
Buon tutto! :ciao:
 

yeye27

Master Florello
chissà che poi tua figlia non si appassioni per davvero...comunque veramente brava e responsabile: diglielo Monica, da parte mia...
Ciao,Stefano, credo che lo sia già appassionata di giardinaggio. Mi pare di ricordare, in un post addietro,che Monikk scirivesse che a sua figlia piacciono i fiori e le piante.E in questo frangente lo sta dimostrando lodevolmente per aiutare la mamma in difficoltà:V
:ciao:
 

Mile

Florello Senior
Bene, cara, grazie!!!
Ho avuto il controllo venerdì e mi hanno dato una riduzione della pena, e senza patteggiare!!!!
Invece di trenta, trentacinque giorni, sono diventati 23, yuhuuuu.....
Tra meno di due settimane posso togliere il gesso e iniziare a camminare " pian pianino", così mi hanno detto.
Spero che non ci vogliano settimane prima di potermi muovere in giardino con un minimo di efficienza....
Per il momento, comunque la mia bravissima figlioletta ha iniziato i lavori al mio posto anche se solo nei ritagli di tempo, perciò la stagione potrebbe salvarsi, almeno parzialmente!
Sono mooooolto sollevata!
Ciao, buona domenica!!!!!


Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Che bella notizia, cerca di avere ancora un po' di pazienza e non ti preoccupare per il giardino.... piove sempre, riuscire a fare qualcosa è una impresa tra una goccia e l' altra! Per fortuna tua figlia riesce a darti una mano. Dedicati ai tuoi mici che ti tengono tanta compagnia e tra poco sarai di nuovo in forma. Un abbraccio

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

monikk64

Fiorin Florello
Siiiiii, venerdì tolgo il gesso!
Grazie, cara, sei gentile!
Nel frattempo ho imparato a piantare Iris da seduta sulla sedia a rotelle....
Ahahah, la necessità aguzza l'ingegno...
Ci ho messo due ore per un lavoro da venti minuti, ma ce l'ho fatta! Ho la testa dura, io...!
Ciao a tuuuuttiiiii... !!!!

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
 

monikk64

Fiorin Florello
Grazie a tutti, ragazzi!
TOLTO!!!
...che disastro!
Il polpaccio è sparito, la caviglia è ancora tutta un ematoma, la pelle viene via come quando ti scotti col sole....
Una schifezza.
Essendo la prima (e spero ultima) frattura della mia vita, non mi aspettavo lo sfacelo che vedo....
Ok , un po' ( un BEL po') di ginnastica e vediamo di risistemare il tutto...
Quanta pazienza ci vuole, nella vita....uff...
Poi penso a Marco e mi vergogno di quel che scrivo....
Va beh, lasciatemi fare un po' la povera vittima anche dopo aver pensato a lui, ho già riconosciuto i miei peccati.... :) :) :)
Buon week end a tutti!!!!!!!


Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
 
Alto